SkyHive entra a far parte dell’Istituto di intelligenza artificiale responsabile: RAII

Responsible-AI-Institute
Governance
SkyHive entra a far parte dell’Istituto di intelligenza artificiale responsabile: RAII

SkyHive collabora con RAII per contribuire allo sviluppo di strumenti di governance tangibili per un’intelligenza artificiale affidabile, sicura ed equa

SkyHive®, la prima azienda a mappare e sequenziare il mercato del lavoro globale in tempo reale, fornire informazioni sulla forza lavoro e guidare la rapida riqualificazione dei lavoratori e delle comunità in tutto il mondo, ha annunciato oggi di essere entrata a far parte del Responsible Artificial Intelligence Institute (RAII), un’organizzazione indipendente senza scopo di lucro che crea standard di governance e certificazioni per i sistemi di intelligenza artificiale e soluzioni scalabili per i professionisti.

Responsible Artificial Intelligence Institute

RAII collabora con organizzazioni del settore pubblico e privato, comprese società, ONG, istituzioni accademiche ed enti governativi, per garantire che i sistemi di intelligenza artificiale adottati e creati siano conformi, convenienti e basati sulle migliori pratiche globali riconosciute. Le autorità di regolamentazione sfruttano le valutazioni di conformità di RAII per la conformità e l’allineamento con i propri approcci normativi. RAII fornisce anche offerte a valore aggiunto per i membri, tra cui valutazioni della prontezza, linee guida su politiche e governance, monitoraggio delle normative e della conformità ed eventi di convocazione regolari e gruppi di lavoro per esperti in materia di IA.

SkyHive e AI

La partnership continua l’innovazione AI di SkyHive e gli sforzi di sviluppo del prodotto. Ad agosto, l’azienda ha ricevuto un brevetto per “Job Description Generation Based on Machine Learning” dall’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti. Il mese successivo, SkyHive ha lanciato SkyHive Answers™, il primo motore di ricerca al mondo per la gestione del capitale umano, e SkyHive Job Architecture, uno strumento SaaS che automatizza la creazione, la modifica e la gestione di modelli di lavoro, descrizioni e post all’interno dei sistemi di registrazione esistenti.

Redazione BlogInnovazione.it

SkyHive entra a far parte dell’Istituto di intelligenza artificiale responsabile: RAII

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Half-life, il vero volto dell'Onlife
Cultura
Half-life, il vero volto dell’Onlife

“Joe tornò in cucina, pescò da una delle tasche una moneta da dieci centesimi e con essa mise in moto la macchina del caffè. Quindi provò a girare la maniglia del frigorifero per prendere un brick di latte. «Dieci cent, prego» gli disse il frigorifero. «Dieci cent per aprire il …

google duplex
Cultura
Identificarsi non è un principio etico ma uno sporco trucco!

Da quando ho iniziato a lavorare al progetto Laila, un ecosistema di Intelligenze Artificiali a supporto di un agente conversazionale dedicato alle imprese, ho imparato che le AI offrono opportunità di sviluppo e innovazione immense, ma la maggior parte delle aziende che dichiarano di farne uso purtroppo stanno mettendo in pratica una mera strategia di …

language ai
Articoli
L’Intelligenza artificiale di Google per supportare 1000 linguaggi sul web

La lingua è fondamentale per il modo, per le persone che comunicano, e danno un senso al mondo. La lingua è anche il modo più naturale in cui le persone interagiscono con la tecnologia. In tutto il mondo ci sono circa 7.000 lingue parlate, e solo poche sono oggi ben …