SkyHive entra a far parte dell’Istituto di intelligenza artificiale responsabile: RAII

Responsible-AI-Institute

SkyHive collabora con RAII per contribuire allo sviluppo di strumenti di governance tangibili per un’intelligenza artificiale affidabile, sicura ed equa

SkyHive®, la prima azienda a mappare e sequenziare il mercato del lavoro globale in tempo reale, fornire informazioni sulla forza lavoro e guidare la rapida riqualificazione dei lavoratori e delle comunità in tutto il mondo, ha annunciato oggi di essere entrata a far parte del Responsible Artificial Intelligence Institute (RAII), un’organizzazione indipendente senza scopo di lucro che crea standard di governance e certificazioni per i sistemi di intelligenza artificiale e soluzioni scalabili per i professionisti.

Responsible Artificial Intelligence Institute

RAII collabora con organizzazioni del settore pubblico e privato, comprese società, ONG, istituzioni accademiche ed enti governativi, per garantire che i sistemi di intelligenza artificiale adottati e creati siano conformi, convenienti e basati sulle migliori pratiche globali riconosciute. Le autorità di regolamentazione sfruttano le valutazioni di conformità di RAII per la conformità e l’allineamento con i propri approcci normativi. RAII fornisce anche offerte a valore aggiunto per i membri, tra cui valutazioni della prontezza, linee guida su politiche e governance, monitoraggio delle normative e della conformità ed eventi di convocazione regolari e gruppi di lavoro per esperti in materia di IA.

SkyHive e AI

La partnership continua l’innovazione AI di SkyHive e gli sforzi di sviluppo del prodotto. Ad agosto, l’azienda ha ricevuto un brevetto per “Job Description Generation Based on Machine Learning” dall’Ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti. Il mese successivo, SkyHive ha lanciato SkyHive Answers™, il primo motore di ricerca al mondo per la gestione del capitale umano, e SkyHive Job Architecture, uno strumento SaaS che automatizza la creazione, la modifica e la gestione di modelli di lavoro, descrizioni e post all’interno dei sistemi di registrazione esistenti.

Redazione BlogInnovazione.it

Autore