Comunicati Stampa

Radware apre il nuovo Cloud Security Center in Italia

Radware® (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni di sicurezza informatica e distribuzione di applicazioni, ha annunciato il nuovo centro di sicurezza cloud in Italia.

Situato a Milano, il centro Radware offrirà ai clienti protezione da OWASP Top 10 Web Application Security Risks, OWASP Top 21 Automated Threats to Web Applications, OWASP API Security Top 10, nonché da DDoS (Distributed Denial of Service) volumetrico e attacchi DDoS a livello di applicazione.

Secondo il rapporto di analisi delle minacce globali del primo semestre 2022 di Radware, i primi sei mesi del 2022 hanno visto un forte aumento degli attacchi informatici in tutto il mondo. Il numero di attacchi DDoS è aumentato del 203% e le transazioni di applicazioni Web dannose sono aumentate del 38% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Haim Zelikovsky, vicepresidente dei servizi di sicurezza cloud per Radware

“Gli attacchi alle applicazioni web, alle applicazioni mobili e alle API stanno crescendo notevolmente in volume e complessità ogni anno. Ecco perché avere a disposizione una capacità di rilevamento e mitigazione degli attacchi su larga scala è un requisito assoluto per fermare gli attacchi”, ha affermato Haim Zelikovsky, vicepresidente dei servizi di sicurezza cloud per Radware. “Radware rimane impegnato nella continua espansione della nostra capacità di combattimento e dell’impronta globale del cloud, in modo da poter soddisfare la crescente domanda di prestazioni a bassa latenza e aiutare le aziende a soddisfare i requisiti di sovranità dei dati in evoluzione”.

Oggi, la rete di Radware include oltre 10 Tbps di capacità di mitigazione in più di 50 centri di sicurezza dislocati in tutto il mondo. Le aggiunte più recenti nel 2022 includono il lancio di nuove strutture in Cile, Taiwan e negli Emirati Arabi Uniti.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Rob Hartley, vicepresidente e amministratore delegato per EMEA e LATAM

“Sostenuto da oltre 20 anni di esperienza nella sicurezza informatica, Radware investe nella lotta contro la minaccia degli attacchi informatici”, ha affermato Rob Hartley, vicepresidente e amministratore delegato per EMEA e LATAM. “Il nuovo centro servirà non solo i clienti del settore pubblico e privato in Italia, ma anche qualsiasi organizzazione globale con traffico di attacco proveniente da quella regione”.

Redazione BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Funzioni statistiche di Excel: Tutorial con esempi, terza parte

Excel fornisce un’ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media alla distribuzione statistica più complessa e funzioni della…

18 Febbraio 2024

Che cos’è l’Industria 5.0 ? Differenze con Industria 4.0

Industria 5.0 è un termine usato per descrivere la prossima fase della rivoluzione industriale. Si concentra sul rapporto tra uomo e…

18 Febbraio 2024

Nanobiotix Announces Closing of the Remaining $4.8 Million Investment From Johnson & Johnson Innovation – JJDC, Inc.

PARIS and CAMBRIDGE, Mass., Dec. 04, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) --  NANOBIOTIX (Euronext: NANO – NASDAQ: NBTX – “Nanobiotix” or the “Company”), a…

13 Febbraio 2024

Memebet: Transforming Online Poker with Blockchain Innovation and Rewarding Gameplay

New York, NY, Nov. 21, 2023 (GLOBE NEWSWIRE) -- In the dynamic realm of cryptocurrencies, Memebet emerges as the 2023…

13 Febbraio 2024