Comunicati Stampa

Radware apre il nuovo Cloud Security Center in Italia

Radware® (NASDAQ: RDWR), fornitore leader di soluzioni di sicurezza informatica e distribuzione di applicazioni, ha annunciato il nuovo centro di sicurezza cloud in Italia.

Situato a Milano, il centro Radware offrirà ai clienti protezione da OWASP Top 10 Web Application Security Risks, OWASP Top 21 Automated Threats to Web Applications, OWASP API Security Top 10, nonché da DDoS (Distributed Denial of Service) volumetrico e attacchi DDoS a livello di applicazione.

Secondo il rapporto di analisi delle minacce globali del primo semestre 2022 di Radware, i primi sei mesi del 2022 hanno visto un forte aumento degli attacchi informatici in tutto il mondo. Il numero di attacchi DDoS è aumentato del 203% e le transazioni di applicazioni Web dannose sono aumentate del 38% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.

Haim Zelikovsky, vicepresidente dei servizi di sicurezza cloud per Radware

“Gli attacchi alle applicazioni web, alle applicazioni mobili e alle API stanno crescendo notevolmente in volume e complessità ogni anno. Ecco perché avere a disposizione una capacità di rilevamento e mitigazione degli attacchi su larga scala è un requisito assoluto per fermare gli attacchi”, ha affermato Haim Zelikovsky, vicepresidente dei servizi di sicurezza cloud per Radware. “Radware rimane impegnato nella continua espansione della nostra capacità di combattimento e dell’impronta globale del cloud, in modo da poter soddisfare la crescente domanda di prestazioni a bassa latenza e aiutare le aziende a soddisfare i requisiti di sovranità dei dati in evoluzione”.

Oggi, la rete di Radware include oltre 10 Tbps di capacità di mitigazione in più di 50 centri di sicurezza dislocati in tutto il mondo. Le aggiunte più recenti nel 2022 includono il lancio di nuove strutture in Cile, Taiwan e negli Emirati Arabi Uniti.

Articoli correlati

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Rob Hartley, vicepresidente e amministratore delegato per EMEA e LATAM

“Sostenuto da oltre 20 anni di esperienza nella sicurezza informatica, Radware investe nella lotta contro la minaccia degli attacchi informatici”, ha affermato Rob Hartley, vicepresidente e amministratore delegato per EMEA e LATAM. “Il nuovo centro servirà non solo i clienti del settore pubblico e privato in Italia, ma anche qualsiasi organizzazione globale con traffico di attacco proveniente da quella regione”.

Redazione BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Funzioni statistiche di Excel: Tutorial con esempi, prima parte

Excel fornisce un'ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media, mediana e moda di base fino alla distribuzione…

1 Ottobre 2023

Tabelle Pivot: cosa sono, come creare in Excel e Google. Tutorial con esempi

Le tabelle pivot costituiscono una tecnica di analisi dei fogli di calcolo. Consentono a un principiante assoluto con zero esperienza…

30 Settembre 2023

The Copyright Trouble

Quello che segue è il secondo ed ultimo articolo di questa newsletter dedicato al rapporto tra Privacy e Copyright da…

30 Settembre 2023

Innovazione per la mobilità elettrica e smart-grid: nuove batterie calcio-ione

Progetto ACTEA, ENEA e Sapienza Università di Roma metteranno a punto le nuove batterie calcio-ione. Le nuove batteria calcio-ione in alternativa a…

30 Settembre 2023

Punti salienti del convegno annuale AOFAS 2023 Ricerca e innovazione ortopedica

Oltre 900 chirurghi ortopedici del piede e della caviglia, operatori sanitari avanzati, specializzandi ortopedici e studenti di medicina hanno partecipato…

28 Settembre 2023

Boom della robotica: nel solo 2022 installati nel mondo 531.000 robot. Stima di crescita del 35% annuo da qui al 2027. IL RAPPORTO PROTOLABS

Secondo l’ultimo report Protolabs sulla robotica destinata alla produzione, quasi un terzo (32%) degli intervistati ritiene che nei prossimi anni…

28 Settembre 2023

CNH premiata agli Agritechnica Innovation Awards per la sua tecnologia in campo agricolo

CNH è fortemente impegnata nello sviluppo della propria tecnologia per rendere l’agricoltura più semplice, efficiente e sostenibile per i suoi…

27 Settembre 2023

NTT e Qualcomm scelgono di collaborare per spingere l’IA oltre i suoi limiti

La mossa strategica faciliterà uno sviluppo più veloce per l'adozione dell'ecosistema privato 5G per tutti i dispositivi digitali NTT svela…

27 Settembre 2023

Neuralink inizia il reclutamento per la prima sperimentazione clinica sull’uomo di un impianto cerebrale

Neuralink, la startup neurotecnologica di proprietà di Elon Musk, ha recentemente annunciato che inizierà a reclutare pazienti per il suo…

26 Settembre 2023

Privacy Loop: le intelligenze artificiali nel labirinto della Privacy e del Copyright

Questo è il primo di due articoli in cui affronto il delicato rapporto tra Privacy e Copyright da un lato,…

26 Settembre 2023