Comunicati Stampa

La Paris Blockchain Week trasforma il Louvre nel Palazzo del Web3

Paris Blockchain è il più grande e influente evento europeo sulla blockchain. Sono attese oltre 10.000 persone da tutto il mondo. Da lunedì 20 a venerdì 24 marzo 2023.

Paris Blockchain Week, la principale conferenza internazionale dedicata ai professionisti dello spazio blockchain e Web3, sarà ospitata al Carrousel du LOUVRE, nel cuore del palazzo storico di Parigi e del più grande museo del mondo, dal 20 al 24 marzo 2023. Questa quarta edizione della Paris Blockchain Week è il più grande evento europeo sulla blockchain, che copre: finanza decentralizzata, NFT, Web3 e metaverse, con oltre 10.000 partecipanti da tutto il mondo, appassionati di condivisione, apprendimento e affari in uno dei luoghi più iconici del mondo nella capitale francese: il LOUVRE.

Le principali personalità del settore blockchain si sono già impegnate a parlare a questa celebrazione di tutto ciò che riguarda la blockchain. Un primo sguardo alla nostra line-up di relatori include Tim Draper (Founder e Managing Partner di Draper Associates, DFJ e Draper Venture Network), Denelle Dixon (Chief Executive Officer & Executive Director, Stellar Development Foundation), Nicolas Cary (Co-Founder e Vice Chairman di Blockchain.com),Eva Kaili (Vicepresidente del Parlamento europeo), Yat Siu (Co-Founder ed Executive Director di Animoca Brands, Founder e CEO di Outblaze), Sébastien Borget (Co-Founder COO di The Sandbox), Alexandre Dreyfus (CEO, Chiliz & Socios.com), Ira Auerbach (Senior Vice President, Head of Digital Assets, Nasdaq)…

Durante questa prestigiosa settimana, la Paris Blockchain Week ospiterà anche diversi eventi collaterali tenuti dai marchi blockchain più importanti. La Talent Fair offre un’intera giornata di opportunità di lavoro con i maggiori operatori e gli innovatori più recenti. A grande richiesta, torna l’Hackathon della Paris Blockchain Week con nuove sfide e premi in palio.

Emmanuel Fenet, CEO della Paris Blockchain Week

anticipa con grande entusiasmo questo evento di punta globale su cripto e blockchain. “Non vediamo l’ora di portare un evento emozionante e coinvolgente alle migliaia di partecipanti che si uniranno a noi anche quest’anno. I relatori delle migliori piattaforme blockchain, Web3, NFT e metaverse, delle società di asset digitali e dei principali fondi VC si uniranno al palco per condividere le loro intuizioni. Con oltre 400 relatori, non vediamo l’ora di svelare presto il programma completo e la line-up, quindi bloccate il calendario per il 20-24 marzo. Ci vediamo al Louvre!”.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Sébastien Borget, Co-Founder e COO di The Sandbox

ha commentato a proposito dell’edizione 2023 “Non riesco a pensare a un luogo più emblematico del LOUVRE, un punto di riferimento storico di Parigi dove sono riunite collezioni d’arte, dipinti, sculture e altre forme d’arte, per essere la sede della Paris Blockchain Week 2023 e mostrare come il Web3 contribuisca all’innovazione nella tecnologia, nell’arte, nelle NFT, nel gioco e nel metaverso.”

L’edizione di marzo 2023 della Paris Blockchain Week accoglierà oltre 10.000 partecipanti, oltre 400 relatori, 300 sponsor, 60% dirigenti di livello C, oltre 400 media e giornalisti

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Come usare le visualizzazioni e il layout in PowerPoint

Microsoft PowerPoint fornisce diversi tipi di strumenti per rendere le presentazioni fruibili, interattive e adatte a diversi scopi. Gli strumenti…

20 Maggio 2024

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici