Mary Kay Inc. riconosciuta nel 2022 Global Reefs Impact Report di The Nature Conservancy

BusinessWire BlogInnovazione
BusinessWire
Mary Kay Inc. riconosciuta nel 2022 Global Reefs Impact Report di The Nature Conservancy

Per tutto il 2022 Mary Kay Inc., azienda globale per la sostenibilità e la stewardship, si è impegnata per aumentare la consapevolezza sugli oceani nell’operato sul clima e come approccio per affrontare la crisi climatica.

Questo mese Mary Kay è stata riconosciuta nel 2022 Global Reefs Impact Report a cura di The Nature Conservancy. La relazione di Nature Conservancy mette in evidenza i recenti risultati ottenuti dall’organizzazione e il modo in cui ha collaborato con il settore privato per implementare riusciti e innovativi programmi di conservazione dei mari che proteggono e preservano la vita negli oceani.

Super Reefs

La relazione ha puntato i riflettori su un progetto lanciato di recente e focalizzato sui “Super Reefs”. I Super Reefs sono estremamente resilienti e riescono a sopravvivere negli oceani sempre più caldi. Missione del progetto Super Reefs è identificare, tutelare e far crescere una rete globale di Super Reefs per garantire il futuro delle barriere coralline. Il team Super Reefs riunisce esperti nelle scienze oceaniche, della conservazione e della gestione del Woods Hole Oceanographic Institution, della Stanford University e di The Nature Conservancy, congiuntamente al supporto del settore privato di Mary Kay, per supportare governi e comunità in questo momento critico nella storia delle barriere coralline.

“Nel corso della mia vita ho visto barriere coralline distrutte e altre rifiorire”, ha commentato Elizabeth McLeod, Global Reefs Systems Lead presso The Nature Conservancy. “Dobbiamo assolutamente controllare direttamente negli oceani, identificare le barriere coralline in grado di sopravvivere ai cambiamenti climatici e garantire che siano protette da altri impatti”.

Deborah Gibbins, Chief Operation Officer per Mary Kay Inc.

“La nostra collaborazione con The Nature Conservancy risale a oltre 32 anni fa, ma siamo ancora agli inizi”, ha commentato Deborah Gibbins, Chief Operation Officer per Mary Kay Inc. “Nel corso di tutto il 2022 abbiamo raddoppiato il nostro impegno per la sostenibilità, inclusa una particolare attenzione alla salute degli oceani, la cui salute rappresenta la salute del nostro pianeta, ed è essenziale fare la nostra parte per proteggerli”.

Progetti Supportati nel 2022

Nel 2022, Mary Kay ha supportato 11 progetti relativi a iniziative globali di protezione degli oceani per migliorarne la salute, a vantaggio della natura e delle persone, attraverso la protezione e il ripristino di habitat critici come le barriere coralline, i banchi di ostriche e le zone umide litoranee. Questi importanti progetti includevano:

  • Il ripristino dei banchi di molluschi dell’Asia-Pacifico in Australia, Hong Kong, Cina e nel Triangolo corallino;
  • La garanzia che l’impegno per la protezione e il ripristino dei coralli nei paesi del Triangolo corallino (Indonesia, Papua Nuova Guinea e Isole Salomone) sia supportato da iniziative e opere di conservazione con impatto positivo sull’intera regione;
  • Il supporto delle donne leader ambientaliste nell’area del Pacifico, in Papua Nuova Guinea e nelle Isole Salomone;
  • La conservazione e il ripristino costiero nella Costa del Golfo e la valutazione della fattibilità dei mercati del carbonio blu a supporto della gestione a lungo termine delle zone umide; e
  • Il miglioramento delle attività di pesca in Messico per coinvolgere comunità e donne nell’industria ittica.

Per maggiori informazioni sull’impegno per la sostenibilità di Mary Kay visitare la pagina marykayglobal.com/sustainability e scaricare la strategia globale per la sostenibilità di Mary Kay: Enriching Lives Today for a Sustainable Tomorrow (Una vita più ricca oggi per un domani sostenibile).

Informazioni su The Nature Conservancy (TNC)

The Nature Conservancy è un’organizzazione globale dedicata alla conservazione delle terre e delle acque da cui dipende ogni forma di vita. Guidati dalla scienza, creiamo soluzioni innovative e concrete per le sfide più difficili del nostro mondo, per consentire alla natura e alle persone di prosperare insieme. Stiamo affrontando il cambiamento climatico con la conservazione di terre, acque e oceani a livelli senza precedenti, fornendo cibo e acqua in modo sostenibile e contribuendo a rendere più sostenibili le città. Lavorando in 79 paesi e territori utilizziamo un approccio collaborativo che coinvolge comunità locali, governi, settore privato e altri partner. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.nature.org oppure seguire @nature_press su Twitter.

Informazioni su Mary Kay Inc.

Tra le prime persone a sfondare quella barriera invisibile che ostacola le carriere al femminile, Mary Kay Ash ha fondato la sua azienda di prodotti di bellezza nel 1963 con un obiettivo: arricchire la vita delle donne. Questo sogno si è trasformato in un’azienda multimiliardaria con milioni di collaboratori indipendenti in quasi 40 paesi. Attiva nello sviluppo dell’imprenditorialità, Mary Kay si impegna ad aiutare le donne nel loro percorso tramite programmi di formazione e mentoring, supporto, networking e innovazione.

Mary Kay investe con passione nella scienza che sta dietro la bellezza e realizza prodotti per la cura della pelle, cosmetici pigmentati, integratori alimentari e fragranze all’avanguardia. Mary Kay crede che arricchire le vite oggi garantisca un domani sostenibile e collabora con organizzazioni di tutto il mondo concentrate sulla promozione dell’eccellenza negli affari, sul supporto alla ricerca sul cancro, sulla promozione dell’uguaglianza di genere, sulla protezione delle donne sopravvissute ad abusi domestici, sull’abbellimento delle nostre comunità e sull’incoraggiamento ai bambini affinché seguano i propri sogni. Per saperne di più visitare il sito marykayglobal.com oppure seguire l’azienda su Facebook, Instagram, LinkedIn oppure Twitter.

Fonte Businesswire.com

Mary Kay Inc. riconosciuta nel 2022 Global Reefs Impact Report di The Nature Conservancy

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

unicerca università
Comunicati Stampa
Il supercalcolo per le sfide del futuro

Dalla space economy al clima, dalla fisica fondamentale alle smart city, dall’astrofisica all’ambiente, dall’ingegneria alle scienze molecolari, dalla medicina omica e in-silico al calcolo quantistico: sono questi i settori strategici a servizio dei quali opererà il Centro Nazionale di Ricerca in High Performance Computing, Big Data e Quantum Computing. Oltre …

associazione italiana per la ricerca industriale
Comunicati Stampa
Giornata Airi per l’Innovazione Industriale 2022

Il trenta novembre 2022, a Roma si terrà la giornata per l’innovazione industriale, organizzata da associazione italiana per la ricerca industriale. Dalle ore 10 alkle ore 13 presso Unioncamere (Sala Longhi) Piazza Sallustio, Roma La presidente del Cnr Maria Chiara Carrozza partecipa ai lavori della della Giornata Airi per l’Innovazione …

entanglement
Comunicati Stampa
Dimostrata la correlazione di spin tra elettroni accoppiati

​L’entanglement tra due particelle fa parte di quei fenomeni della fisica quantistica che difficilmente si conciliano con le esperienze quotidiane. Se due particelle sono entangled (si potrebbe dire ‘intrecciate’), alcune loro proprietà restano strettamente legate, anche quando le particelle sono molto distanti. Albert Einstein ha descritto l’entanglement come “un a inquietante azione …