Il Packet Gateway cloud nativo di Mavenir consente a PM Factory di offrire servizi di interconnessione voce e dati come VoLTE e VoWiFi sul 4G
Mavenir, il Network Software Provider che sta plasmando il futuro delle reti con un software cloud nativo eseguibile su qualsiasi cloud, oggi ha annunciato l’implementazione del suo Packet Gateway (PGW) cloud nativo da parte di PM Factory B.V., nei Paesi Bassi. PM Factory ora è in grado di innalzare radicalmente il livello della propria offerta Mobile Virtual Network Enabler (MVNE) per quanto riguarda le soluzioni VoLTE e VoWiFi, che dal 2G e 3G passano ora al 4G, apportando interconnessioni voce e dati tramite i Mobile Virtual Network Operator (MVNO).
Fonte Businesswire.com
Alberta Innovates annuncia nuovi finanziamenti attraverso il programma Digital Innovation in Clean Energy (DICE). Sono disponibili 2,5 milioni di dollari in finanziamenti da…
Il wireless ottico potrebbe non avere più ostacoli. Studio del Politecnico di Milano con Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, e…
In un’epoca di grandi trasformazioni economiche e sociali emerge l’urgenza di ridisegnare nuovi modelli organizzativi delle aziende per guidare il…
EarlyBirds , la piattaforma australiana di Open Innovation e Industry Intelligence, si distingue come innovatore leader tra le startup australiane di…
Quale contributo effettivo può dare e sta già dando l’Intelligenza artificiale all’ambito delle cure e della sanità italiana? Questa è…
Lightspeed Commerce Inc. ha recentemente ospitato l'edizione 2023 del Lightspeed Summit, "Oxygen". Il vertice di tre giorni a Montreal ha riunito…
L'iniziativa "AI Ready" di Amazon, offre lezioni online per sviluppatori e altri professionisti tecnici, nonché per studenti delle scuole superiori…
L’intelligenza artificiale generativa è l’argomento di discussione tecnologico più caldo del 2023. Cos’è l’intelligenza artificiale generativa, come funziona e di…
Alcatel-Lucent Enterprise è orgogliosa di annunciare che la sua piattaforma di collaborazione, Rainbow™ by Alcatel-Lucent Enterprise ha ottenuto la Certificazione…
BYD ha centrato un risultato storico: sei milioni di veicoli a nuova energia usciti dalla catena di montaggio dello stabilimento…