Comunicati Stampa

NetApp BlueXP: L’esperienza unificata dei dati per l’Evolved Cloud e multicloud solutions

NetApp BlueXP semplifica lo storage dei dati ibrido multicloud solutions con l’ottimizzazione dei costi e delle prestazioni, la sicurezza e il consumo flessibile, il tutto alimentato da AIOps all’avanguardia

NetApp® (NASDAQ: NTAP), azienda globale di software cloud-led e data-centric, ha annunciato oggi la disponibilità di NetApp BlueXP, un piano di controllo unificato che offre una semplice esperienza multicloud solutions ibrida per i servizi di storage e dati in ambienti on-premise e cloud.

Oggi le organizzazioni sono passate sempre più spesso ad ambienti multicloud solutions ibridi per accelerare la loro trasformazione digitale e guidare la crescita, anche in tempi incerti. Tuttavia, nella gestione di questi ambienti, le aziende devono affrontare sfide impegnative e inefficienze che possono ostacolare l’innovazione.

L’innovazione nelle multicloud solutions

Quando il cloud è entrato in scena nel 2006, ha portato innovazione nel settore. Il cloud ha stravolto la visione comune, promettendo velocità, scalabilità, agilità e flessibilità. Furono i primi giorni del cloud
segnato da un mix di negazione e sperimentazione. Molti team IT hanno cercato di controllare il cloud ignorandolo, sperando che la moda passasse via. Ma il cloud pubblico ha continuato a crescere, espandendosi da un unico silo nel business a uno stack integrato verticalmente. Ha continuato ad evolversi e i fornitori hanno accelerato la loro innovazione per creare più offerte di cloud pubblico.
Le aziende ci hanno creduto e hanno integrato il cloud in modo più completo nelle loro strategie IT. Questa evoluzione ha alimentato discussioni nel settore, su come affrontare integrazioni e
come il cloud si inserisce nella trasformazione digitale.

Articoli correlati
Evolved Cloud e multicloud solutions

Il cloud evoluto è un approccio strategico agli ambienti multicloud solutions ibridi dove il cloud è completamente integrato nella tua architettura e nelle tue attività. Una nuvola evoluta lo stato scompone i silos per semplificare la gestione, creare coerenza e fornire completa osservabilità in ambienti on-premise e multicloud.
Principio chiave del cloud evoluto: semplifica l’integrazione e la gestione di ambienti disomogenei, applica policy e processi comuni tra di essi, e sposta applicazioni e dati tra di loro. Combinato con una potente automazione, l’astrazione libera i team IT consentendo un approccio operativo unificato che migliora drasticamente l’attuale modello di lavoro. Questo significa utilizzare più cloud per sfruttarli in modo mirato e strategico, e assicurando che siano efficienti, sicuri e continuamente ottimizzati.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Fonte Businesswire.com

Redazione BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici