NetApp® (NASDAQ: NTAP), azienda globale di software cloud-led e data-centric, ha annunciato oggi la disponibilità di NetApp BlueXP, un piano di controllo unificato che offre una semplice esperienza multicloud solutions ibrida per i servizi di storage e dati in ambienti on-premise e cloud.
Oggi le organizzazioni sono passate sempre più spesso ad ambienti multicloud solutions ibridi per accelerare la loro trasformazione digitale e guidare la crescita, anche in tempi incerti. Tuttavia, nella gestione di questi ambienti, le aziende devono affrontare sfide impegnative e inefficienze che possono ostacolare l’innovazione.
Quando il cloud è entrato in scena nel 2006, ha portato innovazione nel settore. Il cloud ha stravolto la visione comune, promettendo velocità, scalabilità, agilità e flessibilità. Furono i primi giorni del cloud
segnato da un mix di negazione e sperimentazione. Molti team IT hanno cercato di controllare il cloud ignorandolo, sperando che la moda passasse via. Ma il cloud pubblico ha continuato a crescere, espandendosi da un unico silo nel business a uno stack integrato verticalmente. Ha continuato ad evolversi e i fornitori hanno accelerato la loro innovazione per creare più offerte di cloud pubblico.
Le aziende ci hanno creduto e hanno integrato il cloud in modo più completo nelle loro strategie IT. Questa evoluzione ha alimentato discussioni nel settore, su come affrontare integrazioni e
come il cloud si inserisce nella trasformazione digitale.
Il cloud evoluto è un approccio strategico agli ambienti multicloud solutions ibridi dove il cloud è completamente integrato nella tua architettura e nelle tue attività. Una nuvola evoluta lo stato scompone i silos per semplificare la gestione, creare coerenza e fornire completa osservabilità in ambienti on-premise e multicloud.
Principio chiave del cloud evoluto: semplifica l’integrazione e la gestione di ambienti disomogenei, applica policy e processi comuni tra di essi, e sposta applicazioni e dati tra di loro. Combinato con una potente automazione, l’astrazione libera i team IT consentendo un approccio operativo unificato che migliora drasticamente l’attuale modello di lavoro. Questo significa utilizzare più cloud per sfruttarli in modo mirato e strategico, e assicurando che siano efficienti, sicuri e continuamente ottimizzati.
Fonte Businesswire.com
Redazione BlogInnovazione.it
Reply, società di consulenza e system integrator a livello globale e Oracle Cloud Managed Service Provider, annuncia di aver ricevuto…
MasterZ Blockchain, aumenta il valore per il Master d’ eccellenza WEB 3.0 più grande d' Europa. Il team tutto italiano…
33 finalisti selezionati tra 5.213 candidature in 163 paesi I finalisti sostengono un'azione climatica incisiva e supportano l'accesso all'energia pulita,…
I prodotti biologici si sono evidenziati come una classe farmaceutica innovativa, rivoluzionando il campo della medicina attraverso terapie mirate. A…
L'internalizzazione delle stampanti per la produzione di metalli e polimeri negli stabilimenti di Riom, Francia e Rock Hill, Carolina del…
L'analisi dei dati senza librerie e potenziata dall'apprendimento automatico con Spectronaut ® 18 offre quantificazione e produttività delle proteine leader del settore…
Mattermost presenta un ecosistema ampliato di alleati con un'enfasi sui nuovi casi d'uso del Dipartimento della Difesa per le soluzioni…
La piattaforma di punta TV 2.0 di United Cloud, estremamente popolare con il nome commerciale EON TV, acquisisce potenti difese…
Armis Centrix™ consente alle organizzazioni di vedere, proteggere e gestire tutte le risorse virtuali, garantendo la difesa e la gestione…
La nanotecnologia ha inaugurato una nuova era nella somministrazione di farmaci oculari, offrendo soluzioni piccole ma potenti per superare sfide…