Articoli

Fare marketing in azienda diventa facile con Squadd, il software di marketing tutto in uno

In un mercato italiano ancora poco avvezzo ai Software di Marketing, emerge Squadd.

Gestionale marketing tutto in uno che si distingue puntando sull’assistenza clienti di estrema qualità.

Tempo di lettura stimato: 4 minuti

Il mondo del marketing in Italia sta attraversando una fase di crescita e innovazione dal lontano 2010, ma l’adozione di Software di Customer Relationship Management (CRM) è ancora relativamente bassa. In questo scenario, spicca Squadd, un nuovo CRM che ha scelto di fare la differenza concentrando la sua attenzione sull’assistenza clienti, per rendere il processo di utilizzo del CRM estremamente semplice ed intuitivo. 

L’idea alla base di Squadd è semplice ma efficace: riconoscendo che l’uso dei CRM per il marketing in Italia è ancora poco diffuso, l’azienda ha deciso di prendere un modello americano top di gamma, e di investire pesantemente nell’offrire un servizio clienti di qualità superiore.

L’Innovazione di Squadd nell’Assistenza Clienti

Mentre molti CRM si focalizzano principalmente sulle funzionalità tecniche, Squadd ha scelto di distinguersi posizionandosi come il partner ideale per le aziende italiane che stanno abbracciando il potenziale del marketing automatizzato. La chiave del successo di Squadd risiede nell’attenzione costante all’esperienza del cliente.

Il team di assistenza clienti di Squadd è un vero e proprio punto di riferimento per le imprese che utilizzano il software. Grazie a un approccio proattivo, il team di Squadd si adopera per risolvere eventuali problemi o rispondere a domande prima ancora che gli utenti se ne rendano conto. Questo approccio preventivo consente alle aziende di risparmiare tempo prezioso, concentrandosi sulle proprie attività principali senza preoccupazioni tecniche.

Certo, Squadd comprende tutto ciò di cui la maggior parte delle aziende hanno bisogno:

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
  • Raccolta dei lead e dei contatti
  • Invio automatico di Email e Whatsapp
  • Gestione della campagne pubblicitarie
  • Creazione delle pipeline di vendita
  • Dashboard di controllo marketing e vendita

E molto altro ancora. 

Squadd: Un Partner per la Crescita Aziendale

Oltre all’assistenza reattiva e proattiva, Squadd si impegna anche a fornire spunti e aiuti continui per migliorare il marketing aziendale. Il software non è solo uno strumento tecnologico, ma un compagno di viaggio che guida le imprese attraverso le sfide del marketing.

Squadd offre sessioni di formazione personalizzate, suggerimenti per ottimizzare le campagne di marketing e analisi dettagliate per consentire alle aziende di prendere decisioni informate. Questo approccio orientato al supporto continuo consente alle imprese di sfruttare appieno le potenzialità del software, risparmiando tempo ed energia.

Conclusioni: Squadd – Il CRM più adatto alle Piccole e Medie Imprese italiane

In un contesto italiano dove l’adozione di Software di CRM è ancora agli inizi, Squadd si presenta come una scelta illuminata. Concentrandosi sull’assistenza clienti di qualità e sull’apporto continuo di valore, Squadd sta dimostrando che la chiave del successo nel marketing aziendale non è solo la tecnologia avanzata, ma anche un supporto costante e personalizzato. Squadd non è solo un CRM; è un partner affidabile per la crescita e il successo aziendale. Invitiamo a dare uno sguardo a tutte le sue funzionalità sul sito web dell’azienda.

Letture Correlate

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024