Comunicati Stampa

NTT lancia Managed Detection and Response, il servizio per la sicurezza scalabile e cloud nativo

La nuova offerta Managed Detection and Response per l’analisi della sicurezza integra l’intelligence sulle minacce con i relativi dati provenienti da numerose fonti interne dell’azienda, per fornire visibilità sulle minacce, ricerca proattiva e risposta ai pericoli

NTT Ltd., azienda globale leader nel settore delle infrastrutture e dei servizi IT, oggi annuncia il lancio del servizio per la sicurezza Managed Detection and Response (MDR) che aiuta le aziende a centrare gli obiettivi di performance aziendali grazie alla maggior resilienza informatica. Questa offerta cloud nativa e basata sulle analisi combina la competenza umana e quella automatica con le più importanti tecnologie e con l’intelligence sulle minacce, per ridurre i tempi medi di individuazione dei cyberattacchi e di risposta.

Il servizio MDR, basato su IA, automazione e intelligence sulle minacce, è costruito attorno a Microsoft Sentinel, la piattaforma Microsoft di prossima generazione leader nella gestione delle informazioni e degli eventi per la sicurezza (SIEM).

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Come contare il numero di caratteri contenuti in un file pubblicato online ?

I caratteri sono i singoli elementi di un testo. Possono essere lettere, punteggiatura segni, numeri, spazi e simboli. Ogni parola…

29 Marzo 2024

Smart Lock Market: pubblicato il report della ricerca di mercato

Con il termine Smart Lock Market, ci si riferisce all’industria e all’ecosistema che circonda la produzione, la distribuzione e l’uso…

27 Marzo 2024

Cosa sono i design patterns: perchè usarli, classificazione, pro e contro

Nell'ingegneria del software, i design pattern sono soluzioni ottimali a problemi che si verificano comunemente nella progettazione del software. Sono come…

26 Marzo 2024

L’evoluzione tecnologica della marcatura industriale

La marcatura industriale è un termine ampio che comprende diverse tecniche utilizzate per creare segni permanenti sulla superficie di un…

25 Marzo 2024