Comunicati Stampa

Spotify ກຳ​ລັງ​ຈັດ​ຕັ້ງ​ແອັບ​ຂອງ​ຕົນ​ຄືນ​ໃໝ່​ເພື່ອ​ແຍກ​ພອດແຄສ ແລະ​ເພງ​ທີ່​ດີ​ຂຶ້ນ

Spotify ha lavorato a un nuovo design per la sua Home che creerà feed separati per la tua musica e i tuoi podcast. L’azienda afferma che fa parte di uno sforzo per darti consigli migliori e più numerosi, ma affronta anche una critica comune all’esperienza di Spotify: con ogni tipo di audio mescolato insieme nell’app, a volte può essere difficile da capire.

Il nuovo feed home, che è ora disponibile per gli utenti Android e arriverà su iOS “nel prossimo futuro”, in realtà non sembra così diverso a prima vista. Ma nella parte superiore dello schermo ci sono due nuovi pulsanti: uno per Musica e uno per Podcast e programmi. Toccando uno di questi si accede a feed separati. La musica ti mostrerà suggerimenti in base a ciò che hai ascoltato, mentre Podcast e programmi mostreranno gli ultimi episodi dei tuoi programmi preferiti oltre a consigli per quelli nuovi. Non sono tanto nuove schermate iniziali quanto nuovi filtri per la schermata iniziale.

La modifica sembra particolarmente utile per gli ascoltatori di podcast, poiché trasforma Spotify in qualcosa di molto più vicino a una vera app per podcast. È stato stranamente difficile fino ad ora aprire Spotify e trovare un podcast da ascoltare; Spotify ha scelto principalmente di mescolare podcast e musica, relegando il feed del tuo podcast in una playlist chiamata “Nuovi episodi”. L’azienda sembra ridisegnare all’infinito la sua pagina della Libreria, ma la schermata iniziale è rimasta sostanzialmente la stessa negli ultimi anni.

Ora i podcast sono molto più in primo piano e al centro, il che è una vittoria per gli ascoltatori ma anche un’indicazione di quanto siano importanti i podcast per Spotify. Mentre l’azienda cerca disperatamente modi per fare soldi con l’audio, ha investito molto per diventare il più grande lettore di podcast sul mercato. Sta facendo una grande spinta anche nel video, che sembra anche essere il tipo di funzionalità che necessita di uno spazio dedicato nell’app.

ຈົດໝາຍຂ່າວປະດິດສ້າງ
ຢ່າພາດຂ່າວທີ່ສໍາຄັນທີ່ສຸດກ່ຽວກັບການປະດິດສ້າງ. ລົງທະບຽນເພື່ອຮັບພວກມັນທາງອີເມວ.

Parte dell’intero di Spotify per dominare l’audio è stato quello di riunire tutto, dalla musica ai libri, dai podcast all’audio dal vivo, in un unico posto. Questo è un problema dell’interfaccia utente complicato e che l’azienda non ha sempre risolto.

Ercole Palmeri: ປະດິດສ້າງຕິດ

'' '"  

ຈົດໝາຍຂ່າວປະດິດສ້າງ
ຢ່າພາດຂ່າວທີ່ສໍາຄັນທີ່ສຸດກ່ຽວກັບການປະດິດສ້າງ. ລົງທະບຽນເພື່ອຮັບພວກມັນທາງອີເມວ.

Recent articles

Veeam ມີລັກສະນະສະຫນັບສະຫນູນທີ່ສົມບູນແບບທີ່ສຸດສໍາລັບ ransomware, ຈາກການປົກປ້ອງເຖິງການຕອບສະຫນອງແລະການຟື້ນຕົວ

Coveware ໂດຍ Veeam ຈະສືບຕໍ່ໃຫ້ບໍລິການຕອບໂຕ້ເຫດການ extortion cyber. Coveware ຈະສະ ເໜີ ຄວາມສາມາດດ້ານນິຕິສາດແລະການແກ້ໄຂ…

23 April 2024

ການປະຕິວັດສີຂຽວ ແລະ ດິຈິຕອລ: ວິທີການຮັກສາການຄາດເດົາແມ່ນການຫັນປ່ຽນອຸດສາຫະກຳນ້ຳມັນ ແລະອາຍແກັສ

ການຮັກສາການຄາດເດົາແມ່ນການປະຕິວັດຂະແໜງນ້ຳມັນ ແລະ ອາຍແກັສ, ດ້ວຍແນວທາງນະວັດຕະກໍາ ແລະ ຕັ້ງໜ້າໃນການຄຸ້ມຄອງພືດ.…

22 April 2024

ຜູ້ຄວບຄຸມການຕ້ານການໄວ້ວາງໃຈຂອງອັງກິດໄດ້ປຸກ BigTech ໃນໄລຍະ GenAI

CMA ຂອງອັງກິດໄດ້ອອກຄໍາເຕືອນກ່ຽວກັບພຶດຕິກໍາຂອງ Big Tech ໃນຕະຫຼາດປັນຍາປະດິດ. ຢູ່ທີ່ນັ້ນ…

18 April 2024

Casa Green: ການປະຕິວັດພະລັງງານເພື່ອອະນາຄົດທີ່ຍືນຍົງໃນອິຕາລີ

ດຳລັດ “Case Green” ທີ່​ສ້າງ​ຂຶ້ນ​ໂດຍ​ສະ​ຫະ​ພາບ​ເອີ​ລົບ ເພື່ອ​ຍົກ​ສູງ​ປະ​ສິດ​ທິ​ພາບ​ດ້ານ​ພະ​ລັງ​ງານ​ຂອງ​ຕຶກ​ອາ​ຄານ, ໄດ້​ສິ້ນ​ສຸດ​ຂະ​ບວນ​ການ​ນິ​ຕິ​ບັນ​ຍັດ​ຂອງ​ຕົນ​ດ້ວຍ…

18 April 2024

ອ່ານນະວັດຕະກໍາໃນພາສາຂອງເຈົ້າ

ຈົດໝາຍຂ່າວປະດິດສ້າງ
ຢ່າພາດຂ່າວທີ່ສໍາຄັນທີ່ສຸດກ່ຽວກັບການປະດິດສ້າງ. ລົງທະບຽນເພື່ອຮັບພວກມັນທາງອີເມວ.

ປະຕິບັດຕາມພວກເຮົາ