LambdaTest espande le capacità di KaneAI per migliorare efficienza e flessibilità dei test

lambdatest

Gli aggiornamenti più recenti di KaneAI aiutano i team a effettuare i test con maggior efficienza e flessibilità, oltre a semplificare l’offerta di software di qualità

LambdaTest, piattaforma leader nei test unificati basata sul cloud, ha lanciato una suite di nuove caratteristiche per KaneAI, il primo agente completo di test software al mondo, progettato per razionalizzare ulteriormente e migliorare l’esperienza dei test. Questi aggiornamenti introducono maggiori funzionalità nei test per il web, le API e le app mobili, e fanno di KaneAI una soluzione completa per i team tecnici addetti allo sviluppo e alla qualità che puntano a ottimizzare la qualità in tempi rapidi.


Tra le nuove funzionalità a maggiore impatto vi è il supporto dei test per le app native su dispositivi Android e iOS reali, che consentono ai team di testare le applicazioni mobili direttamente nell’ambiente di KaneAI, per la creazione di script in automatico.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241115835027/it/

press@lambdatest.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241115835027/it

Autore