Comunicati Stampa

La conferenza AI Summit e IoT World Austin annuncia nuovi relatori

L’Intelligenza Artificiale sta arrivando sulla Terra. Si svolgerà all’Austin Convention Center dal 2 al 3 novembre e con la partecipazione di 150 relatori provenienti da oltre 100 aziende e 10 paesi. Questo evento globale celebra la convergenza di AI e IoT, due tecnologie trasformative utilizzate da tutti nella vita di tutti i giorni.

La manifestazione AI Summit e IoT World Austin ospiterà l’edizione di Austin del Quantum Computing Summit.

AI Summit e IoT World Austin si concentreranno sull’affrontare le odierne esigenze tecnologiche nel mondo degli affari, dell’industria e delle comunità in tutto il Texas, negli Stati Uniti e nel mondo. Dalla robotica ai semiconduttori e dal futuro della guida alla sostenibilità ambientale. La conferenza ospiterà opportunità di apprendimento immersivo con tavole rotonde, masterclass e sessioni privilegiate supportate dai grandi del settore di oggi Google, Verizon, IBM e Cloudera, solo per citarne alcuni.

Jenalea Howell, Vice President , Mercati AI e IoT – Informa Tech

“Abbiamo curato AI Summit e IoT World Austin per portare la tecnologia in Texas con visionari del settore sul palco principale e innovatori chiave in tutto il piano espositivo di cui avremo tutti bisogno per prosperare in un futuro sempre più connesso”, ha affermato Jenalea Howell, Vice President , Mercati AI e IoT – Informa Tech. “Riunire la comunità è importante poiché l’intero ecosistema sta superando le sfide della catena di approvvigionamento dei semiconduttori, quindi affronteremo il futuro della produzione di chip in America a testa alta. Questo spettacolo riguarda anche la presentazione delle applicazioni dell’IA nella nostra vita quotidiana e abbiamo il campione del mondo di scacchi Garry Kasparov per aiutarci a esaminare tali vantaggi e rischi”.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Programma della manifestazione
  • Giorno 1: Talking CHIPS Act Stacking Up for Tech Economy: i grandi giganti della tecnologia Supply Frame, Silicon Catalyst e University of Texas Academia salgono sul palco con ricercatori e responsabili politici. Approfondiranno i migliori casi d’uso per gli investimenti destinati alle strutture dei semiconduttori e alla ricerca e sviluppo in IA e Informatica quantistica.
  • Giorno 2: 25 anni da quando IBM Deep Blue vs Garry Kasparov: campione del mondo di scacchi ospita Fireside Chat & Simul: 25 anni dopo, il mondo è cambiato in modo significativo, guidato dai continui progressi tecnologici. Ma cosa abbiamo imparato dal rapido sviluppo dell’IA? E quale ruolo svolge – o dovrebbe – svolgere nella nostra società?
  • Ingresso gratuito per i lavoratori tecnologici licenziati di recente: 250 All Access Pass (del valore di $ 2299) sono disponibili per coloro che hanno lavorato in ruoli tecnici o incentrati sull’IT e non hanno più un lavoro a partire da giugno 2022. Questi pass consentire l’accesso a eccezionali opportunità di apprendimento e networking attraverso l’intera conferenza di due giorni.


Presentazioni chiave e relatori:
  • Stato dei browser web nel 2022 con l’aggiunta di Machine Learning con Jason Mayes, Web ML Lead di Google
  • In che modo l’IoT alimenta i veicoli elettrici e la mobilità intelligente. Kate Kaufman, vicepresidente dei servizi e delle soluzioni per Michelin North America, Inc.
  • Matt Jones, Direttore della Strategia Tecnologica Globale, Ford Motor Company considera l’Intelligence Accelerating Customer Focused Mobility
  • Cosa c’è all’interno del negozio Walmart n. 8 con Suyu Hou, Direttore della gestione dei prodotti – Portafoglio e piattaforma di prodotti AI/ML, Walmart Tech
  • William Hurley (Whurley), fondatore e CEO di Strangeworks, ospita un panel sulla verità nel ridimensionamento del Quantum Computing

Più di 3.000 partecipanti attesi hanno l’opportunità di incontrare i protagonisti della trasformazione digitale. Presentazioni, analisi dal vivo e interviste esclusive saranno trasmesse in streaming su Tech TV che si trova sulle home page dei siti Web dei partner multimediali su aibusiness.com e iotworldtoday.com.

​  

Redazione BusinessWire.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Come organizzare al meglio i dati e le formule in Excel, per un’analisi ben fatta

Microsoft Excel è lo strumento di riferimento per l'analisi dei dati, perchè offre molte funzionalità per organizzare set di dati,…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici