Ibis Styles entra nel Metaverso con il lancio della sua Galleria d’arte virtuale su Spatial
Ibis Styles ha annunciato la sua imminente entrata nel metaverso, con una galleria d’arte virtuale su Spatial.
L’istituzione della galleria virtuale fa seguito ai recenti eventi IRL all’ibis Bangkok Silom e all’ibis Styles Sevilla, dove sono state create opere originali e NFT. Open To Creators di ibis Styles è la campagna globale che avvia anche una collaborazione con l’artista grafico tailandese @tikkywow e l’illustratore spagnolo @naranjalidad.
Entrambi gli artisti sono ambasciatori del concorso di ibis Styles poiché i follower di ibis Styles su Instagram possono ora partecipare, con la possibilità di vincere un NFT creato da Naranjalidad, che sarà trasferito tramite Opensea. Il vincitore riceverà anche lo status di membro Gold per tutti i programmi fedeltà ibis Styles.
Da oggi, gli NFT di tutti gli artisti associati alla campagna ibis Styles 2022 Open to Creators saranno condivisi nella galleria d’arte virtuale nel metaverso, accessibile tramite spazial.io.
Ibis Styles Bangkok Silom
L’ibis Styles Bangkok Silom, di recente apertura, ha ospitato un’esperienza artistica IRL ad agosto, con @tikkywow, che ha creato un’opera d’arte originale ora esposta insieme ai suoi due lavori commissionati, presenti nel primo piano dell’hotel.
Nel corso dello stesso evento, un NFT del lavoro di @tikkywow è stato creato per il portfolio NFT di ibis Styles e apparirà nella galleria virtuale di ibis Styles appena lanciata nel metaverso. Altri artisti presenti all’evento di Bangkok includevano @jeffaphisit e @tanstar.artist. I loro lavori digitali appariranno anche nella galleria ibis Styles metaverse disponibile su Opensea.
A settembre, @naranjalidad ha guidato il processo artistico all’evento di apertura del nuovo ibis Styles Sevilla. Collaborando con i fan di Instagram di Ibis Styles, @naranjalidad ha creato un NFT che apparirà anche nella galleria d’arte virtuale di ibis Styles nel metaverso.
Ibis Styles e il WEB3
I marchi alberghieri hanno già reso nota la loro presenza nello spazio Web3 in diversi modi. Ad aprile, Millennium Hotels and Resorts ha aperto un hotel metaverso a Decentraland, mentre NoMo SoHo ha offerto prenotazioni tramite NFT a maggio. Ad agosto, le società di ospitalità proprietarie di Bellagio, Mandalay Bay, Aria e MGM Resorts & Casinos hanno presentato nuove domande di marchio Web3 che segnalano piani per NFT e il metaverso
Redazione BlogInnovazione.it