Fortnite e Disney per portare più contenuti Marvel, Star Wars, Gli Incredibili e oltre
Il recente D23 Expo ha rivelato un’importante collaborazione tra Fortnite x Disney, pubblicizzando i giochi in imminente distribuzione.
Le date più vicine al crossover di Fortnite e Disney sono in arrivo questo mese, e gli altri personaggi di The Walt Disney Company saranno diffusi durante la stagione autunnale.
Epic Games e Disney si stanno preparando per una massiccia collaborazione incentrata su rinomati eroi, protagonisti e cattivi del mondo dell’intrattenimento.
L’annuncio fatto in occasione del D23 Expo, è stato trasmesso in streaming solo su Fortnite. In quest’occasione i partecipanti all’evento sono stati testimoni di un importante annuncio per i fan Disney e i giocatori Fortnite.
Solo questo agosto, ci sarebbero due crossover in arrivo, con Star Wars per presentare Moff Gideon e IG-11 in arrivo alla battle royale entro lunedì 12 agosto.
Nel recente annuncio di Fortnite, è stato condiviso l’ultimo contenuto della Stagione 4 del Capitolo 5 noto come “Absolute Doom”, e presenterà uno dei principali cattivi del franchise comico, Doctor Doom, che è stato anche recentemente annunciato dalla Marvel nell’SDCC come prossimo cattivo di MCU.
Un altro annuncio fatto con l’occasione del Fortnite x Disney, è una nuova esperienza con gli eroi degli Incredibili, con la famiglia Parr con Mr. Incredibile, Elasti Girl, e Frozone.
I contenuti Disney esistenti su Epic Games’ Fortnite
Tra i molti crossover iconici di Fortnite, uno dei più significativi è con la Disney, in particolare con la Marvel Comics e i suoi altri film e serie. Gli Avengers hanno già fatto il loro debutto su Fortnite, così come sugli X-Men, ma c’è anche lo speciale crossover Fortnite x Marvel Zero War che è stato un’uscita back-to-back nei fumetti.
Inoltre, c’è anche l’iconico crossover di Star Wars, portando la galassia lontana, molto lontano sull’isola da battaglia, da personaggi del calibro di Luke Skywalker a Darth Vader, Finn e altre nuove generazioni di eroi cosmici. Recentemente, Fortnite ha introdotto l’iconico cast di supporto del famoso franchise tra cui Lando Calrissian, Chewbacca e altro ancora.
Uno dei più recenti crossover Disney sulla battle royale è con The Pirates of the Caribbean, con il suo acclamato eroe, il capitano Jack Sparrow. Dopo mesi di annuncio di collaborazione, Disney and Epic Games ha ora annunciato cosa ci si aspetta esattamente nei suoi prossimi crossover, con Marvel, Star Wars, The Incredibles e iconici cattivi Disney.