La pubblicazione su Blood Cancer Discovery convalida ulteriormente la piattaforma di medicina Exscientia basata su intelligenza artificiale per il miglioramento dei risultati dei pazienti

Exscientia
Comunicati Stampa

I risultati supportano lo screening deep learning ex vivo del farmaco con tessuto del paziente quale strumento promettente per individuare trattamenti efficaci e individuali per il tumore del sangue avanzato rispetto ai metodi convenzionali

Algoritmi di deep learning personalizzati e analisi di singole cellule di >1 miliardo di cellule di pazienti rivelano un ulteriore potenziale di miglioramento dei risultati dei pazienti

VIENNA e OXFORD, Inghilterra–(BUSINESS WIRE)–Exscientia (Nasdaq: EXAI), ETH Zurigo, l’Università di medicina di Vienna, e il Centro di medicina molecolare (CeMM) hanno annunciato oggi una nuova pubblicazione su Blood Cancer Discovery, la rivista dell’Associazione americana per la ricerca sul cancro, dal titolo “Deep Morphology Learning Enhances Precision Medicine by Image-Based Ex Vivo Drug Testing (L’apprendimento profondo sulla morfologia migliora la medicina di precisione tramite test sui farmaci ex vivo basati su immagini)” dal laboratorio del Prof. Berend Snijder.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contatti

Investitori:
Sara Sherman
[email protected]

Media:
Amanda Galgay
[email protected]

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

Grazie a Cirium Sky sono ora disponibili i dati più accurati sulle emissioni dei voli
Comunicati Stampa
Grazie a Cirium Sky sono ora disponibili i dati più accurati sulle emissioni dei voli

I calcoli delle emissioni di CO2 di Cirium, elogiati da American Airlines e Virgin Atlantic per la loro accuratezza, sono ora disponibili in Cirium Sky Cirium Sky, il data warehouse dedicato all’aviazione, offre un accesso sicuro sul cloud ai set di dati integrati di Cirium Cirium Sky democratizza i dati …

3dz salore 3D
Comunicati Stampa
Al via da Castelfranco la quarta edizione del Salone del 3D

3DZ ospita l’evento di riferimento nazionale della stampa 3D nel nuovissimo showroom 4.0 di Castelfranco Veneto (TV). Presenti i più importanti brand mondiali del settore stampa 3D. Gianfranco Caufin: “Vogliamo far conoscere alle imprese i vantaggi di questa tecnologia”. Castelfranco Veneto capitale italiana della stampa 3D. Giovedì 29 settembre la …

notte europea dei ricercatori
Comunicati Stampa
Ricerca: ENEA alla Notte dei Ricercatori tra “magia della chimica” e “segreti della luce”

Il 30 settembre torna la Notte Europea dei Ricercatori, che dal 2005 si tiene l’ultimo venerdì di settembre in tutta l’Unione Europea con oltre un milione di visitatori ogni anno. Nell’ambito del progetto NET scieNcETogether che riunisce 11 tra i maggiori enti di ricerca e università in Italia[1], ENEA propone …