Comunicati Stampa

ExaGrid sigla un accordo con Arrow Electronics

Il nuovo rapporto con un distributore chiave mantiene ExaGrid sul giusto binario per una crescita continua nei suoi canali

ExaGrid®, azienda che sviluppa l’unica soluzione di archiviazione con backup multilivello del settore, oggi ha annunciato di avere stipulato un contratto di distribuzione con Arrow Electronics, un distributore a valore aggiunto che figura nell’elenco Fortune 104. Arrow aggrega i servizi e le tecnologie più importanti al mondo per rendere possibile il proprio ecosistema di canale globale. La piattaforma di gestione cloud di Arrow, ArrowSphere, elimina la complessità dal processo di acquisto di prodotti e servizi IT collegando queste tecnologie a migliaia di partner di canale e utenti finali tramite un ampio catalogo cloud e funzionalità di gestione del ciclo di vita.

“Siamo lieti di iniziare questo rapporto e rendere la nostra soluzione di archiviazione con backup multilivello disponibile per un numero maggiore di partner di canale e i loro utenti finali negli Stati Uniti e in Canada grazie al nuovo accordo stipulato con Arrow Electronics”, commenta Bill Andrews, Presidente e Amministratore delegato di ExaGrid.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024