Comunicati Stampa

ExaGrid sigla un accordo con Arrow Electronics

Il nuovo rapporto con un distributore chiave mantiene ExaGrid sul giusto binario per una crescita continua nei suoi canali

ExaGrid®, azienda che sviluppa l’unica soluzione di archiviazione con backup multilivello del settore, oggi ha annunciato di avere stipulato un contratto di distribuzione con Arrow Electronics, un distributore a valore aggiunto che figura nell’elenco Fortune 104. Arrow aggrega i servizi e le tecnologie più importanti al mondo per rendere possibile il proprio ecosistema di canale globale. La piattaforma di gestione cloud di Arrow, ArrowSphere, elimina la complessità dal processo di acquisto di prodotti e servizi IT collegando queste tecnologie a migliaia di partner di canale e utenti finali tramite un ampio catalogo cloud e funzionalità di gestione del ciclo di vita.

Articoli correlati

“Siamo lieti di iniziare questo rapporto e rendere la nostra soluzione di archiviazione con backup multilivello disponibile per un numero maggiore di partner di canale e i loro utenti finali negli Stati Uniti e in Canada grazie al nuovo accordo stipulato con Arrow Electronics”, commenta Bill Andrews, Presidente e Amministratore delegato di ExaGrid.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.