horizon Poland

Il 22 novembre 2022 si terrà a Varsavia l’evento di matchmaking Horizon4Poland ’22.

La conferenza si configura come un’occasione per creare una rete di contatti tra aziende e istituti di R&S alla ricerca di partner e progetti da presentare nell’ambito del programma Horizon Europe.

Per partecipare all’evento sarà necessario registrarsi entro il 18 novembre.

PERCHÉ È IMPORTANTE ENTRARE A PARTE DELL’EVENTO HORIZON4POLAND?

La conferenza è l’occasione unica per fare rete tra aziende e istituti di ricerca e sviluppo alla ricerca di partner e progetti per entrare a far parte del programma Horizon Europe.

Partecipando all’evento di matchmaking non solo avrai la possibilità di conoscere le aree prioritarie delle attività di ricerca e sviluppo in Polonia, ma soprattutto avrai una grande opportunità di incontrare i tuoi nuovi partner e iniziare a plasmare il tuo futuro nei consorzi.

GLI ORGANIZZATORI

I punti di contatto dell’industria sono stati istituiti per sostenere le aziende e le istituzioni polacche nell’ottenere finanziamenti per progetti di ricerca e sviluppo dal programma Horizon Europe.

L’offerta dei punti di contatto dell’industria comprende: assistenza nella selezione e acquisizione di partner nazionali e internazionali per progetti europei, conduzione di consultazioni individuali nella fase di preparazione della domanda, corsi di formazione e workshop tematici relativi al programma Horizon Europe, rappresentanza degli interessi delle imprese polacche e entità scientifiche nel forum internazionale, in particolare costruendo agende di ricerca nell’ambito del programma Horizon Europe. I punti di contatto del settore sono specializzati nelle seguenti aree:

•Mobilità pulita e intelligente

Industria 4.0

•Tecnologie mediche e salute

•Tecnologie a basse emissioni ed energia pulita

•Trasformazione Digitale

Economia sostenibile

TEMI PRINCIPALI DELL’EVENTO:

Il sito unico del 22 novembre è suddiviso in 3 sessioni:

10:00 – 11:45 CET: Sessione plenaria: Il partenariato è la nuova leadership.

12:00 – 13:45 CET: Sessioni di gruppo – sessioni tematiche con i punti di contatto dell’industria.

14:45 -16:15 CET: Table meeting – i partecipanti possono partecipare a uno dei 15 tavoli tematici incentrati su diverse aree e bandi del programma Horizon Europe.

Fonte First ART-ER 

Autore