Comunicati Stampa

Eaton presenterà le tecnologie innovative per i veicoli commerciali elettrificati alla fiera IAA

GALESBURG, Mich.–(BUSINESS WIRE)–La società di gestione dell’energia Eaton esporrà le tecnologie a supporto del progetto “zero emissioni” nel mercato dei veicoli commerciali dal 20 al 25 settembre alla fiera IAA Transportation di Hannover, in Germania.

“”Stiamo aiutando i nostri clienti in tutto il mondo proponendo tecnologie che permettono di affrontare alcune delle sfide più difficili nell’ambito dell’ecosistema dei veicoli elettrificati (EV)”, ha dichiarato Scott Adams, presidente della divisione eMobility di Eaton. “Eaton propone un vasto portafoglio di tecnologie EV per veicoli commerciali elettrici a batteria completa, a celle a combustibile e ibridi, oltre a soluzioni per infrastrutture di ricarica dei veicoli elettrici”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Contatti

Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cell.)

​ 

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024