Comunicati Stampa

Bentley Systems annuncia il bando di candidatura per i Going Digital Awards in Infrastructure 2023

I vincitori saranno selezionati e annunciati in occasione dell’Year in Infrastructure e dei Going Digital Awards a Singapore

Bentley Systems, Incorporated ha annunciato oggi il bando di candidatura per i Going Digital Awards in Infrastructure 2023. Questi premi, assegnati da giurie indipendenti di esperti del settore, riconoscono i progetti infrastrutturali per i progressi digitali nel campo dell’infrastruttura. La scadenza per la presentazione di candidature è l’8 maggio 2023.

Gli utenti dei software Bentley sono invitati a candidare i loro progetti al concorso Going Digital Awards in Infrastructure indipendentemente dalla fase in cui si trova il progetto: pre-costruzione/concettuale, progettazione, costruzione o gestione. I tre finalisti scelti per ciascuna categoria di premi vincono un viaggio a Singapore per partecipare all’evento Year in Infrastructure e Going Digital Awards, come ospiti di Bentley Systems. Nell’ambito della conferenza, i finalisti presenteranno i loro progetti davanti ai giudici, ai leader del settore e a più di 100 membri dei media.

Categorie

Le categorie dei Going Digital Awards in Infrastructure includono:

  • Ponti e tunnel
  • Costruzione
  • Ingegneria aziendale
  • Strutture, campus e città
  • Produzione di energia e impianti di processo
  • Ferrovie e trasporti
  • Strade e autostrade
  • Ingegneria strutturale
  • Modellazione e analisi del sottosuolo
  • Rilevamento e monitoraggio
  • Trasmissione e distribuzione
  • Acqua e acque reflue

I progetti che partecipano sono caratterizzati da soluzioni innovative e con un impatto misurabile nel settore delle infrastrutture e della sostenibilità. I progetti possono essere premiati per il loro impatto economico e per l’uso innovativo dei software Bentley, inclusa la piattaforma iTwin di Bentley e i digital twin dell’infrastruttura, la modellazione 4D, l’Internet of Things dell’infrastruttura e l’intelligenza artificiale. I riconoscimenti possono inoltre interessare progetti in cui vengono identificati progressi che favoriscono obiettivi di sviluppo sostenibile in termini di tutela climatica, transizione ed efficienza energetica, sfruttamento circolare di risorse terrestri e idriche, e la promozione di comunità sane.

Oltre ai premi della giuria, i fondatori di Bentley premieranno progetti selezionati che rappresentano organizzazioni o individui le cui imprese contribuiscono in modo significativo al progresso delle infrastrutture e/o agli obiettivi di sviluppo ambientale e sociale.

Riconoscimenti

Ogni progetto nominato per un premio riceve un riconoscimento da parte della comunità globale delle infrastrutture nei seguenti modi:

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
  • L’inclusione dei propri progetti infrastrutturali nell’Infrastructure Yearbook di Bentley, che viene distribuito in formato cartaceo e digitale a media, enti governativi e influencer di settore in tutto il mondo;
  • Il miglioramento del proprio vantaggio competitivo dimostrando ai clienti esistenti e potenziali il valore che i partecipanti aggiungono ai progetti attraverso le loro innovazioni digitali;
  • L’aumento della loro esposizione e copertura da parte dei media globali e degli analisti di settore.

Per ulteriori informazioni sul programma dei Going Digital Awards in Infrastructure 2023 o per candidare un progetto, visita il sito Web Going Digital Awards in Infrastructure.

Bentley Systems

Bentley Systems (Nasdaq: BSY) è la società di software per l’ingegneria delle infrastrutture. Forniamo software innovativi per far progredire l’infrastruttura mondiale, sostenendo l’economia e l’ambiente a livello globale. Le nostre soluzioni software leader del settore sono utilizzate da professionisti e organizzazioni di ogni dimensione per la progettazione, la costruzione e la gestione di strade e ponti, ferrovie e trasporti, acqua e acque reflue, opere pubbliche e servizi, edifici e campus, miniere e impianti industriali. Le nostre offerte, basate sulla piattaforma iTwin per i digital twin dell’infrastruttura, includono MicroStation e le applicazioni Open di Bentley per la modellazione e la simulazione, i software di Seequent per i geoprofessionisti e Bentley Infrastructure Cloud che comprende ProjectWise per la project delivery, SYNCHRO per la gestione delle costruzioni e AssetWise per le operazioni sugli asset. I 5.000 colleghi di Bentley Systems generano un fatturato annuo di oltre 1 miliardo di dollari in 194 Paesi.

© 2023 Bentley Systems, Incorporated. Bentley, il logo di Bentley, AssetWise, Bentley Infrastructure Cloud, iTwin, MicroStation, ProjectWise, Seequent e SYNCHRO sono marchi registrati o meno, marchi di servizio di Bentley Systems, Incorporated o di una delle sue filiali dirette o indirette. Tutti gli altri marchi e nomi di prodotti sono marchi registrati dei rispettivi proprietari.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Tags: influencer

Articoli recenti

Come usare le visualizzazioni e il layout in PowerPoint

Microsoft PowerPoint fornisce diversi tipi di strumenti per rendere le presentazioni fruibili, interattive e adatte a diversi scopi. Gli strumenti…

20 Maggio 2024

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici