NetApp® oggi ha presentato Spot Ocean CD, una soluzione di fornitura continua per Kubernetes, che aiuta a far risparmiare tempo e denaro ai team DevOps nel processo di sviluppo. Ocean CD completa ed estende Spot Ocean, ottimizzando la distribuzione di applicazioni cloud automatizzando strategie di distribuzione in cluster e workload. L’abbinamento di Spot Ocean e Ocean CD estende le nostre soluzioni di automazione e ottimizzazione Kubernetes alla distribuzione delle applicazioni, riducendo la complessità e il lavoro per i team di DevOps, connettendo la modalità di connessione delle applicazioni con la modalità di funzionamento in produzione per fornire maggiore agilità, affidabilità ed efficienza.
Le organizzazioni si affidano alla capacità di implementare e gestire applicazioni native del cloud con velocità, scalabilità e sicurezza per supportare le priorità e le iniziative aziendali critiche. Tuttavia, i team DevOps già sovraccarichi da cui dipendono per rendere possibile ciò devono affrontare sfide scoraggianti e un lavoro che richiede tempo per fornire applicazioni sempre più complesse in modo coerente, ripetibile e affidabile. Il processo di consegna in genere contiene centinaia di distribuzioni su più cluster ed è condotto da dozzine di sviluppatori interessati. Queste sfide aumentano il rischio di frequenti errori nella consegna che rallentano l’innovazione delle applicazioni e influiscono sull’affidabilità, frustrando i team delle applicazioni e aumentando il carico di DevOps e delle operazioni.
Ocean CD automatizza e ottimizza il processo di consegna, fornendo un controllo dell’implementazione di Kubernetes di valore unico senza compromettere l’affidabilità, la sicurezza o l’efficienza. Con Ocean CD, i team DevOps possono impostare e mantenere strategie di implementazione su più cluster e carichi di lavoro, offrendo allo stesso tempo agli sviluppatori la possibilità di identificare e prevenire potenziali incidenti nelle fasi iniziali che potrebbero causare inefficienze e costosi guasti. Ocean CD consente ai team di passare da un processo di rilascio del software di base a un processo di implementazione graduale utilizzando strategie di implementazione comprovate. Inoltre, Ocean CD limita i potenziali guasti dovuti a modifiche del software utilizzando rilasci graduali, verifica continua in tempo reale, rollback automatico e visibilità granulare per i proprietari del servizio.
“Le organizzazioni fanno affidamento sulla capacità di fornire ed evolvere in modo rapido e affidabile le applicazioni cloud per supportare le proprie priorità aziendali, ma troppo spesso si trovano ostacolate da complessità e inefficienza”, ha dichiarato Haiyan Song, Executive Vice President e General Manager, CloudOps di NetApp. “Spot Ocean CD estende la nostra automazione e ottimizzazione alla distribuzione delle applicazioni, consentendo ai team DevOps di semplificare, standardizzare e automatizzare il complesso processo di distribuzione del software Kubernetes su qualsiasi cloud e cluster Kubernetes, in modo che i team possano innovare e gestire le applicazioni in modo rapido, affidabile ed efficiente”.
Ocean CD offre ai team DevOps le seguenti funzionalità chiave:
“Con Ocean CD, possiamo rimuovere i colli di bottiglia in un modo che ci consente di essere il meglio che possiamo essere nel nostro ambiente CD”, ha affermato Matthieu Antoine, Senior Staff System Engineer presso JUMO. “Ocean CD crea un processo continuo che è tanto automatizzato quanto Può esserlo, così gli sviluppatori possono dedicare il minor tempo possibile al problema. Inoltre, riduce gli errori di produzione e fornisce una migliore orchestrazione di processi complessi che richiedono molto tempo, come la migrazione dei cluster Kubernetes a versioni più recenti. Con questa automazione ora in atto. , possiamo realizzare meglio la nostra missione più grande, che è offrire servizi finanziari affidabili a persone che finora non avevano accesso a tali servizi.”
Alberta Innovates annuncia nuovi finanziamenti attraverso il programma Digital Innovation in Clean Energy (DICE). Sono disponibili 2,5 milioni di dollari in finanziamenti da…
Il wireless ottico potrebbe non avere più ostacoli. Studio del Politecnico di Milano con Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, e…
In un’epoca di grandi trasformazioni economiche e sociali emerge l’urgenza di ridisegnare nuovi modelli organizzativi delle aziende per guidare il…
EarlyBirds , la piattaforma australiana di Open Innovation e Industry Intelligence, si distingue come innovatore leader tra le startup australiane di…
Quale contributo effettivo può dare e sta già dando l’Intelligenza artificiale all’ambito delle cure e della sanità italiana? Questa è…
Lightspeed Commerce Inc. ha recentemente ospitato l'edizione 2023 del Lightspeed Summit, "Oxygen". Il vertice di tre giorni a Montreal ha riunito…
L'iniziativa "AI Ready" di Amazon, offre lezioni online per sviluppatori e altri professionisti tecnici, nonché per studenti delle scuole superiori…
L’intelligenza artificiale generativa è l’argomento di discussione tecnologico più caldo del 2023. Cos’è l’intelligenza artificiale generativa, come funziona e di…
Alcatel-Lucent Enterprise è orgogliosa di annunciare che la sua piattaforma di collaborazione, Rainbow™ by Alcatel-Lucent Enterprise ha ottenuto la Certificazione…
BYD ha centrato un risultato storico: sei milioni di veicoli a nuova energia usciti dalla catena di montaggio dello stabilimento…