Comunicati Stampa

Snorkel AI si avvia verso il 2023 con uno slancio e una crescita da record

Il leader nell’IA incentrata sui dati ha triplicato la base di clienti, ha introdotto nuove innovazioni per i modelli fondamentali e ha ampliato in modo significativo l’ecosistema di integrazione dell’ML stack

Snorkel AI ha annunciato oggi uno slancio commerciale record nel 2022, guidato da una crescita a tre cifre dei clienti. Tra i nuovi clienti figurano BNY Mellon, Black Swan Data, Georgetown University’s Center for Security and Emerging Technology (CSET) e Pixability. Snorkel AI ha inoltre aggiunto al suo portafoglio clienti cinque delle dieci principali banche statunitensi e ha ampliato il suo elenco con una serie di agenzie governative e aziende Fortune 500 nei settori dei servizi finanziari, delle assicurazioni, della farmaceutica e della sanità, della produzione e della vendita al dettaglio.

Benefici

I team aziendali di data science e machine learning utilizzano Snorkel Flow, la piattaforma AI di punta dell’azienda alimentata dall’etichettatura programmatica, per accelerare lo sviluppo di applicazioni AI di 10-100 volte. Le organizzazioni ottengono un ritorno sull’investimento da centinaia di migliaia a oltre un milione di dollari per progetto e sbloccano nuovi casi d’uso per l’NLP, l’elaborazione dei documenti, l’automazione, l’analisi e altro ancora bloccati dall’etichettatura manuale.

“Il ritmo dei progressi dell’IA sta accelerando, soprattutto per quanto riguarda i modelli di base”, ha dichiarato Alex Ratner, CEO e cofondatore di Snorkel AI. “Tuttavia, più imprese che mai sono bloccate dai dati di formazione necessari per adattare i modelli ai loro casi d’uso specifici e ai requisiti di qualità della produzione. Con la nostra piattaforma AI incentrata sui dati, colmiamo il divario tra l’AI aziendale e le ultime innovazioni. La nostra leadership di mercato e la nostra crescita sono chiari indicatori del valore che questo sblocca per i nostri clienti”.

Innovazione Snorkel AI

Snorkel AI ha continuato a innovare nel 2022 annunciando la disponibilità generale di Snorkel Flow. L’azienda ha inoltre aggiunto una serie di funzionalità di IA data-centric e progettate per accelerare lo sviluppo dell’IA aziendale con l’etichettatura automatizzata, la collaborazione efficiente tra data scientist ed esperti di materia e l’iterazione rapida e guidata dai modelli.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Sviluppo del modello di fondazione data-centric: Flussi di lavoro per perfezionare i modelli di base o i modelli linguistici di grandi dimensioni e utilizzarli per costruire modelli più piccoli e specializzati da distribuire per casi d’uso aziendali complessi e critici dal punto di vista delle prestazioni.

  • Feedback continuo del modello: Formazione automatica dei modelli e analisi integrata per fornire una guida quasi in tempo reale durante lo sviluppo dei dati di formazione.
  • Visualizzazione del cluster: Creazione immediata di cluster basati sull’embedding e funzioni di labelling dei cluster generate automaticamente per trasformare rapidamente un enorme set di dati non etichettati in dati di formazione di alta qualità.
  • Nuovo studio: Supporto per un’ampia gamma di tipi di dati e attività di ML, come la classificazione e l’estrazione di testi e documenti, pipeline di IA conversazionale e PDF, tagging di sequenze e altro ancora.

highlights del 2022

  • Ecosistema di partnership ampliato: Snorkel AI ha approfondito le partnership nell’ecosistema dell’AI aziendale, tra cui Microsoft Azure AI Services, Google BigQuery e Vertex AI, Snowflake, Aimpoint Digital, Four Inc. e altri ancora.
  • Organizzazione della più grande conferenza sull’intelligenza artificiale data-centric: La Future of Data-Centric AI 2022 ha riunito migliaia di leader di team di data science e analytics, professionisti dell’AI/ML, ricercatori e studenti. L’evento di tre giorni ha offerto oltre 50 sessioni di Apple, AstraZeneca, CIA, Capital One, Comcast, Databricks, Ford, Google, JPMorgan Chase, Meta, NVIDIA, Orange, State Farm e altri ancora.
  • Pubblicazione di una Ricerca innovativa: Snorkel AI Research ha pubblicato oltre 30 articoli a NeurIPS, ICLR, ACL e altri ancora con partner accademici della Brown University, della Stanford University, della University of Washington e della University of Wisconsin-Madison. Il team di ricerca ha inoltre contribuito a importanti iniziative come il benchmark WRENCH e BigScience, che hanno fatto progredire lo stato dell’arte dell’IA data-centric.
  • Riconoscimento dal settore e dagli analisti: Snorkel AI è stata nominata 2022 Cool Vendor nel loro AI Core Technologies report e classificata nei CBInsights AI 100: Most Promising AI Startups 2022. L’azienda è stata riconosciuta anche da VentureBeat per l’AI innovation award for Applied AI. Inoltre, Snorkel AI è stata pubblicata su WingVC: Top 30 Enterprise Tech e gli elenchi CRN: Top 10 Hottest AI Startups and Emerging Vendors.


BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.