Cybersecurity Trend previsto per i prossimi anni, webinar il 15 dicembre 2022

  • Tags:
cybersecurity for dummies
Comunicati Stampa
Cybersecurity Trend previsto per i prossimi anni, webinar il 15 dicembre 2022

BeyondTrust organizza un Webinar per descrivere l’analisi e la ricerca sulla cybersecurity, il 15 dicembre 2022 alle pm EST. In questa tavola rotonda dal vivo, BeyondTrust condividerà le migliori previsioni per il 2023, nonché uno sguardo alle principali tendenze emergenti che si prevede prenderanno piede per il resto del decennio.

Unisciti al pannello esecutivo per una discussione vivace e schietta su quali sorprese tecnologiche e di sicurezza pensano siano in serbo per il 2023, oltre ai loro piani di preparazione per le loro previsioni.

I relatori in primo piano includono:

Morey J. Haber, capo della sicurezza
Brian Chappell, Chief Security Strategist, EMEA e APAC
James Maude, ricercatore capo della sicurezza informatica

Introduzione

Gli esperti di BeyondTrust hanno formulato uno scenario cybersecurity per il 2023, le minacce e gli attacchi che molto probabilmente colpiranno le organizzazioni di tutto il mondo nel nuovo anno. Le principali tendenze della cybersecurity includono un aumento dei Ransom-Vaporware, la non assicurabilità informatica, il cloud camouflage, e altro ancora.

BeyondTrust , leader nell’identità intelligente e nella sicurezza dell’accesso, ha pubblicato oggi la sua previsione annuale delle tendenze della cybersecurity che emergono per il nuovo anno e oltre. Queste proiezioni, a cura degli esperti di BeyondTrust Morey J. Haber, Chief Security Officer e Brian Chappell, Chief Security Strategist, EMEA/APAC, si basano su cambiamenti tecnologici, abitudini degli attori delle minacce, cultura e decenni di esperienza combinata.

Clicca qui per leggere un’anticipazione

Clicca qui per registrarti all’evento

Redazione BlogInnovazione.it

Cybersecurity Trend previsto per i prossimi anni, webinar il 15 dicembre 2022

Newsletter sull’Innovazione

Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Loading

Puoi cancellarti in ogni momento. Leggi la nostra Privacy Policy.

unicerca università
Comunicati Stampa
Il supercalcolo per le sfide del futuro

Dalla space economy al clima, dalla fisica fondamentale alle smart city, dall’astrofisica all’ambiente, dall’ingegneria alle scienze molecolari, dalla medicina omica e in-silico al calcolo quantistico: sono questi i settori strategici a servizio dei quali opererà il Centro Nazionale di Ricerca in High Performance Computing, Big Data e Quantum Computing. Oltre …

associazione italiana per la ricerca industriale
Comunicati Stampa
Giornata Airi per l’Innovazione Industriale 2022

Il trenta novembre 2022, a Roma si terrà la giornata per l’innovazione industriale, organizzata da associazione italiana per la ricerca industriale. Dalle ore 10 alkle ore 13 presso Unioncamere (Sala Longhi) Piazza Sallustio, Roma La presidente del Cnr Maria Chiara Carrozza partecipa ai lavori della della Giornata Airi per l’Innovazione …

entanglement
Comunicati Stampa
Dimostrata la correlazione di spin tra elettroni accoppiati

​L’entanglement tra due particelle fa parte di quei fenomeni della fisica quantistica che difficilmente si conciliano con le esperienze quotidiane. Se due particelle sono entangled (si potrebbe dire ‘intrecciate’), alcune loro proprietà restano strettamente legate, anche quando le particelle sono molto distanti. Albert Einstein ha descritto l’entanglement come “un a inquietante azione …