Comunicati Stampa

Cybersecurity Trend previsto per i prossimi anni, webinar il 15 dicembre 2022

BeyondTrust organizza un Webinar per descrivere l’analisi e la ricerca sulla cybersecurity, il 15 dicembre 2022 alle pm EST. In questa tavola rotonda dal vivo, BeyondTrust condividerà le migliori previsioni per il 2023, nonché uno sguardo alle principali tendenze emergenti che si prevede prenderanno piede per il resto del decennio.

Unisciti al pannello esecutivo per una discussione vivace e schietta su quali sorprese tecnologiche e di sicurezza pensano siano in serbo per il 2023, oltre ai loro piani di preparazione per le loro previsioni.

I relatori in primo piano includono:

Morey J. Haber, capo della sicurezza
Brian Chappell, Chief Security Strategist, EMEA e APAC
James Maude, ricercatore capo della sicurezza informatica

Introduzione

Gli esperti di BeyondTrust hanno formulato uno scenario cybersecurity per il 2023, le minacce e gli attacchi che molto probabilmente colpiranno le organizzazioni di tutto il mondo nel nuovo anno. Le principali tendenze della cybersecurity includono un aumento dei Ransom-Vaporware, la non assicurabilità informatica, il cloud camouflage, e altro ancora.

BeyondTrust , leader nell’identità intelligente e nella sicurezza dell’accesso, ha pubblicato oggi la sua previsione annuale delle tendenze della cybersecurity che emergono per il nuovo anno e oltre. Queste proiezioni, a cura degli esperti di BeyondTrust Morey J. Haber, Chief Security Officer e Brian Chappell, Chief Security Strategist, EMEA/APAC, si basano su cambiamenti tecnologici, abitudini degli attori delle minacce, cultura e decenni di esperienza combinata.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Clicca qui per leggere un’anticipazione

Clicca qui per registrarti all’evento

Redazione BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.
Tags: evento

Articoli recenti

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Come organizzare al meglio i dati e le formule in Excel, per un’analisi ben fatta

Microsoft Excel è lo strumento di riferimento per l'analisi dei dati, perchè offre molte funzionalità per organizzare set di dati,…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici