Cybersecurity Trend previsto per i prossimi anni, webinar il 15 dicembre 2022
BeyondTrust organizza un Webinar per descrivere l’analisi e la ricerca sulla cybersecurity, il 15 dicembre 2022 alle –pm EST. In questa tavola rotonda dal vivo, BeyondTrust condividerà le migliori previsioni per il 2023, nonché uno sguardo alle principali tendenze emergenti che si prevede prenderanno piede per il resto del decennio.
Unisciti al pannello esecutivo per una discussione vivace e schietta su quali sorprese tecnologiche e di sicurezza pensano siano in serbo per il 2023, oltre ai loro piani di preparazione per le loro previsioni.
I relatori in primo piano includono:
Morey J. Haber, capo della sicurezza
Brian Chappell, Chief Security Strategist, EMEA e APAC
James Maude, ricercatore capo della sicurezza informatica
Introduzione
Gli esperti di BeyondTrust hanno formulato uno scenario cybersecurity per il 2023, le minacce e gli attacchi che molto probabilmente colpiranno le organizzazioni di tutto il mondo nel nuovo anno. Le principali tendenze della cybersecurity includono un aumento dei Ransom-Vaporware, la non assicurabilità informatica, il cloud camouflage, e altro ancora.
BeyondTrust , leader nell’identità intelligente e nella sicurezza dell’accesso, ha pubblicato oggi la sua previsione annuale delle tendenze della cybersecurity che emergono per il nuovo anno e oltre. Queste proiezioni, a cura degli esperti di BeyondTrust Morey J. Haber, Chief Security Officer e Brian Chappell, Chief Security Strategist, EMEA/APAC, si basano su cambiamenti tecnologici, abitudini degli attori delle minacce, cultura e decenni di esperienza combinata.
Clicca qui per leggere un’anticipazione
Clicca qui per registrarti all’evento
Redazione BlogInnovazione.it