Articoli

Come utilizzare ChatGPT-3.5 Turbo su dispositivi Android

Pochi giorni fa, il 1 marzo 2023, OpenAI ha annunciato il rilascio di ChatGPT-3.5 Turbo API , una nuova API che ci consente di avere un accesso a ChatGPT mediante Application Programming Interface.

In questo articolo andiamo a vedere come sfruttare al meglio questa opportunità, e cioè come usare chatGPT da un dispositivo Android. Infatti, appena OpenAI ha reso disponibile ChatGPT Turbo API, il team di Mia ha lavorato molto velocemente per aggiungere questa funzionalità all’applicazione. Attualmente, abbiamo a disposizione un’ottima opportunità di usare chatGPT da mobile, con tempi di risposta migliori rispetto il sito Web.

ChatGPT su Android

ChatGPT è un’app che ti consente di chattare con il modello GPT-3.5 di OpenAI, un potente sistema di elaborazione del linguaggio naturale in grado di generare testo e parlato. Puoi porre domande, ottenere risposte, ottenere consigli e imparare dall’app che ha affascinato milioni di utenti.

L’app è disponibile per dispositivi Android e può essere scaricata dal Google Play Store. L’app è gratuita e sincronizza la tua cronologia su tutti i dispositivi, così puoi continuare le tue conversazioni su qualsiasi dispositivo. L’app fornisce risposte immediate, consigli personalizzati, ispirazione creativa, input professionale e opportunità di apprendimento.

L’app è valutata con 4,7 stelle su 5 da oltre 372.000 utenti. L’app è anche la scelta degli editori ed è stata riconosciuta come la migliore app gratuita per la produttività n. 11. L’app raccoglie informazioni sulla posizione e personali, tra gli altri tipi di dati, ma crittografa i dati in transito e non li condivide con terze parti. L’app è sicura da usare, ma le pratiche sulla privacy e sulla sicurezza dei dati possono variare in base all’utilizzo, alla regione e all’età.

Mia AI App

Con Mia AI, puoi ottenere rapidamente informazioni accurate e risposte alle tue domande senza dover cercare su Web e leggere post. L’app utilizza GPT-3.5 Turbo con OpenAI API per fornirti le informazioni più pertinenti e aggiornate disponibili. 

Mia AI

Inoltre, con la sua interfaccia user-friendly e il design intuitivo, Mia ChatGPT è facile da usare. Queste sono caratteristiche che fanno dell’App un’ottima scelta per chiunque desideri semplificare il processo di ricerca e raccolta delle informazioni.

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Quando scarichi Mia, puoi accedere a utili suggerimenti in modo rapido e semplice, ogni volta che ne hai bisogno. Se stai utilizzando un dispositivo Android, Mia è disponibile per il download.

I prompt pre-definiti sono il modo migliore per utilizzare ChatGPT

Mia: l’applicazione ChatGPT AI è lo strumento perfetto per chiunque cerchi prompt pre-scritti. Con una varietà di prompt pertinenti disponibili nell’elenco Prompt , Mia viene costantemente aggiornata con nuovi contenuti su base giornaliera. 

Se hai bisogno di ispirazione per scrivere, o se vuoi migliorare le tue capacità comunicative o semplicemente hai bisogno di un piccolo aiuto con le attività quotidiane, i suggerimenti di Mia sono la risorsa perfetta.

L’applicazione Mia ChatGPT-3.5 Turbo AI è stata recentemente rilasciata su GooglePlay per il download. Quindi questo potrebbe avere aggiornamenti quotidiani per crescere più velocemente e aggiungere funzionalità.

BlogInnovazione.it

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Veeam presenta il supporto più completo per il ransomware, dalla protezione alla risposta e al ripristino

Coveware by Veeam continuerà a fornire servizi di risposta agli incidenti di cyber-estorsione. Coveware offrirà funzionalità di forensics e remediation…

23 Aprile 2024

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024