Airswift Technology e Cloud Payments stringono una partnership finalizzata a consentire accesso istantaneo a criptovalute tramite VISA e MasterCard

airswift
Condividi

Airswift Technology Limited, leader nel settore dei pagamenti nativi Web3.0 e Cloud Payments, società che sviluppa una piattaforma tecnologica per il settore bancario e i pagamenti digitali, hanno unito le forze per offrire a chi spende criptovalute accesso istantaneo alle stesse presso i punti di vendita ricorrendo a metodi di pagamento VISA e MasterCard.

La collaborazione semplificherà gli acquisti basati su criptovalute consentendo acquisti con NFT e criptovalute usando VISA e MasterCard con tassi di cambio ottimizzati. Ciò offre a chi spende criptovalute maggiore comodità quando deve acquistare beni al dettaglio e digitali.

“Milioni di consumatori Web2.0 usano già Web3.0 ma non hanno familiarità con le attuali modalità di finanza decentralizzata (DeFi) necessarie per ottenere criptovalute (‘on-ramping’)”, spiega Yan Zhang, co-fondatore e Ceo di Airswift.

BlogInnovazione.it


Condividi

Newsletter dell’Innovazione

Non perdere le notizie più importanti sull’Innovazione. Iscriviti per riceverli via email.