Comunicati Stampa

AGC Biologics riceve l’eccellenza nell’innovazione e nella leadership dal principale canale italiano di notizie economiche Le Fonti

AGC Biologics è stata premiata per il lavoro della sua sede di Milano , che aiuta a produrre trattamenti di terapia cellulare e genica per le aziende Biotech per applicazioni cliniche e commerciali.

Milano, Italia, 27 ottobre 2022 (GLOBE NEWSWIRE) — AGC Biologics , una delle principali organizzazioni globali per lo sviluppo e la produzione di contratti biofarmaceutici (CDMO), ha annunciato oggi di aver ricevuto l’Excellence in Innovation and Leadership Award da Le Fonti, in una cerimonia di premiazione il 6 ottobre. L’azienda è stata premiata per il lavoro della sua sede di Milano , che aiuta a produrre trattamenti di terapia cellulare e genica per le aziende Biotech per applicazioni cliniche e commerciali.

Cerimonia

La cerimonia si è svolta presso la prestigiosa sede di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, e ha visto AGC Biologics insignire del premio Eccellenza nell’Innovazione e Leadership nel settore Healthcare per la posizione di leadership nel settore Terapia Cellulare & Genica, la sua profonda eccellenza tecnica e il lavoro critico del dipartimento di ricerca e sviluppo incentrato sull’introduzione sul mercato di piattaforme e soluzioni innovative.

I premi Le Fonti riconoscono le organizzazioni eccezionali ei loro leader che dimostrano l’eccellenza aziendale nell’innovazione aziendale, nella leadership, nei risultati tecnologici e nel coinvolgimento dei dipendenti. Luca Alberici, Direttore Generale di AGC Biologics Milano, ha ricevuto il premio insieme ai membri chiave del team dirigenziale del sito di Milano.

“Siamo onorati di accettare questo premio ed è un grande privilegio lavorare con un team così forte di scienziati ed esperti presso la sede di AGC Biologics a Milano”, ha affermato Alberici. “I nostri team sono impegnati a portare nuove innovazioni nel campo delle terapie cellulari e geniche e siamo orgogliosi di aiutare a creare trattamenti salvavita con i nostri partner che possono avere un impatto sui pazienti di tutto il mondo”.

AGC Biologics e servizi

AGC Biologics Milano offre servizi end-to-end per  la terapia cellulare  e  lo  sviluppo e la produzione di vettori virali . La struttura è stata anche la prima struttura GMP approvata in Europa per la produzione di terapie geniche ex vivo e vanta un’esperienza di produzione commerciale unica nel settore. Da quando è entrata a far parte della rete globale di AGC Biologics nel 2020, AGC Biologics ha investito in innovazioni per  espandere le proprie capacità e capacità di produzione . Gli scienziati di AGC Biologics Milano hanno diversi decenni di esperienza nella guida di prodotti per terapie avanzate attraverso le fasi chiave del prodotto, incluso lo sviluppo di tre prodotti commerciali. 

Articoli correlati
Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Per saperne di più sulla struttura di AGC Biologics Milano e sui suoi servizi di terapia cellulare e vettori virali, visitare www.agcbio.com/facilities/milan . 

Informazioni su AGC Biologics 

AGC Biologics è una delle principali organizzazioni globali per lo sviluppo e la produzione di contratti biofarmaceutici (CDMO) con un forte impegno a fornire i più alti standard di servizio mentre lavoriamo fianco a fianco con i nostri clienti e partner, in ogni fase del processo. Forniamo sviluppo e produzione di livello mondiale di proteine ​​terapeutiche di mammiferi e microbiche, DNA plasmidico (pDNA), RNA messaggero (mRNA), vettori virali e cellule geneticamente modificate. 

La nostra rete globale si estende negli Stati Uniti, in Europa e in Asia, con strutture conformi a cGMP a Seattle, Washington; Boulder e Longmont, Colorado; Copenhagen, Danimarca; Heidelberg, Germania; Milano, Italia; e Chiba, in Giappone e attualmente impieghiamo più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo. Il nostro impegno per l’innovazione continua favorisce la creatività tecnica per risolvere le sfide più complesse dei nostri clienti, compresa la specializzazione in progetti accelerati e malattie rare. AGC Biologics è il partner d’elezione. Per saperne di più, visita www.agcbio.com . 

​  Fonte globenewswire.com

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Funzioni statistiche di Excel per il calcolo delle medie: Tutorial con esempi, seconda parte

Excel fornisce un'ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media, mediana e moda di base fino alla distribuzione…

2 Ottobre 2023

Funzioni statistiche di Excel: Tutorial con esempi, prima parte

Excel fornisce un'ampia gamma di funzioni statistiche che eseguono calcoli dalla media, mediana e moda di base fino alla distribuzione…

1 Ottobre 2023

Tabelle Pivot: cosa sono, come creare in Excel e Google. Tutorial con esempi

Le tabelle pivot costituiscono una tecnica di analisi dei fogli di calcolo. Consentono a un principiante assoluto con zero esperienza…

30 Settembre 2023

The Copyright Trouble

Quello che segue è il secondo ed ultimo articolo di questa newsletter dedicato al rapporto tra Privacy e Copyright da…

30 Settembre 2023

Innovazione per la mobilità elettrica e smart-grid: nuove batterie calcio-ione

Progetto ACTEA, ENEA e Sapienza Università di Roma metteranno a punto le nuove batterie calcio-ione. Le nuove batteria calcio-ione in alternativa a…

30 Settembre 2023

Punti salienti del convegno annuale AOFAS 2023 Ricerca e innovazione ortopedica

Oltre 900 chirurghi ortopedici del piede e della caviglia, operatori sanitari avanzati, specializzandi ortopedici e studenti di medicina hanno partecipato…

28 Settembre 2023

Boom della robotica: nel solo 2022 installati nel mondo 531.000 robot. Stima di crescita del 35% annuo da qui al 2027. IL RAPPORTO PROTOLABS

Secondo l’ultimo report Protolabs sulla robotica destinata alla produzione, quasi un terzo (32%) degli intervistati ritiene che nei prossimi anni…

28 Settembre 2023

CNH premiata agli Agritechnica Innovation Awards per la sua tecnologia in campo agricolo

CNH è fortemente impegnata nello sviluppo della propria tecnologia per rendere l’agricoltura più semplice, efficiente e sostenibile per i suoi…

27 Settembre 2023

NTT e Qualcomm scelgono di collaborare per spingere l’IA oltre i suoi limiti

La mossa strategica faciliterà uno sviluppo più veloce per l'adozione dell'ecosistema privato 5G per tutti i dispositivi digitali NTT svela…

27 Settembre 2023

Neuralink inizia il reclutamento per la prima sperimentazione clinica sull’uomo di un impianto cerebrale

Neuralink, la startup neurotecnologica di proprietà di Elon Musk, ha recentemente annunciato che inizierà a reclutare pazienti per il suo…

26 Settembre 2023