Comunicati Stampa

AGC Biologics riceve l’eccellenza nell’innovazione e nella leadership dal principale canale italiano di notizie economiche Le Fonti

AGC Biologics è stata premiata per il lavoro della sua sede di Milano , che aiuta a produrre trattamenti di terapia cellulare e genica per le aziende Biotech per applicazioni cliniche e commerciali.

Milano, Italia, 27 ottobre 2022 (GLOBE NEWSWIRE) — AGC Biologics , una delle principali organizzazioni globali per lo sviluppo e la produzione di contratti biofarmaceutici (CDMO), ha annunciato oggi di aver ricevuto l’Excellence in Innovation and Leadership Award da Le Fonti, in una cerimonia di premiazione il 6 ottobre. L’azienda è stata premiata per il lavoro della sua sede di Milano , che aiuta a produrre trattamenti di terapia cellulare e genica per le aziende Biotech per applicazioni cliniche e commerciali.

Cerimonia

La cerimonia si è svolta presso la prestigiosa sede di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, e ha visto AGC Biologics insignire del premio Eccellenza nell’Innovazione e Leadership nel settore Healthcare per la posizione di leadership nel settore Terapia Cellulare & Genica, la sua profonda eccellenza tecnica e il lavoro critico del dipartimento di ricerca e sviluppo incentrato sull’introduzione sul mercato di piattaforme e soluzioni innovative.

I premi Le Fonti riconoscono le organizzazioni eccezionali ei loro leader che dimostrano l’eccellenza aziendale nell’innovazione aziendale, nella leadership, nei risultati tecnologici e nel coinvolgimento dei dipendenti. Luca Alberici, Direttore Generale di AGC Biologics Milano, ha ricevuto il premio insieme ai membri chiave del team dirigenziale del sito di Milano.

“Siamo onorati di accettare questo premio ed è un grande privilegio lavorare con un team così forte di scienziati ed esperti presso la sede di AGC Biologics a Milano”, ha affermato Alberici. “I nostri team sono impegnati a portare nuove innovazioni nel campo delle terapie cellulari e geniche e siamo orgogliosi di aiutare a creare trattamenti salvavita con i nostri partner che possono avere un impatto sui pazienti di tutto il mondo”.

AGC Biologics e servizi

AGC Biologics Milano offre servizi end-to-end per  la terapia cellulare  e  lo  sviluppo e la produzione di vettori virali . La struttura è stata anche la prima struttura GMP approvata in Europa per la produzione di terapie geniche ex vivo e vanta un’esperienza di produzione commerciale unica nel settore. Da quando è entrata a far parte della rete globale di AGC Biologics nel 2020, AGC Biologics ha investito in innovazioni per  espandere le proprie capacità e capacità di produzione . Gli scienziati di AGC Biologics Milano hanno diversi decenni di esperienza nella guida di prodotti per terapie avanzate attraverso le fasi chiave del prodotto, incluso lo sviluppo di tre prodotti commerciali. 

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Per saperne di più sulla struttura di AGC Biologics Milano e sui suoi servizi di terapia cellulare e vettori virali, visitare www.agcbio.com/facilities/milan . 

Informazioni su AGC Biologics 

AGC Biologics è una delle principali organizzazioni globali per lo sviluppo e la produzione di contratti biofarmaceutici (CDMO) con un forte impegno a fornire i più alti standard di servizio mentre lavoriamo fianco a fianco con i nostri clienti e partner, in ogni fase del processo. Forniamo sviluppo e produzione di livello mondiale di proteine ​​terapeutiche di mammiferi e microbiche, DNA plasmidico (pDNA), RNA messaggero (mRNA), vettori virali e cellule geneticamente modificate. 

La nostra rete globale si estende negli Stati Uniti, in Europa e in Asia, con strutture conformi a cGMP a Seattle, Washington; Boulder e Longmont, Colorado; Copenhagen, Danimarca; Heidelberg, Germania; Milano, Italia; e Chiba, in Giappone e attualmente impieghiamo più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo. Il nostro impegno per l’innovazione continua favorisce la creatività tecnica per risolvere le sfide più complesse dei nostri clienti, compresa la specializzazione in progetti accelerati e malattie rare. AGC Biologics è il partner d’elezione. Per saperne di più, visita www.agcbio.com . 

​  Fonte globenewswire.com

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Rivoluzione Verde e Digitale: Come la Manutenzione Predittiva sta Trasformando il Settore Oil & Gas

La manutenzione predittiva sta rivoluzionando il settore dell'oil & gas, con un approccio innovativo e proattivo alla gestione degli impianti.…

22 Aprile 2024

L’autorità antitrust del Regno Unito lancia l’allarme BigTech su GenAI

La CMA del Regno Unito ha lanciato un avvertimento circa il comportamento delle Big Tech sul mercato dell’intelligenza artificiale. La…

18 Aprile 2024

Casa Green: rivoluzione energetica per un futuro sostenibile in Italia

Il Decreto "Case Green", formulato dall'Unione Europea per potenziare l'efficienza energetica degli edifici, ha concluso il suo iter legislativo con…

18 Aprile 2024

Ecommerce in Italia a +27% secondo il nuovo Report di Casaleggio Associati

Presentato il report annuale di Casaleggio Associati sull’Ecommerce in Italia. Report dal nome “AI-Commerce: le frontiere dell'Ecommerce con l'Intelligenza Artificiale”.…

17 Aprile 2024