Comunicati Stampa

AGC Biologics riceve l’eccellenza nell’innovazione e nella leadership dal principale canale italiano di notizie economiche Le Fonti

AGC Biologics è stata premiata per il lavoro della sua sede di Milano , che aiuta a produrre trattamenti di terapia cellulare e genica per le aziende Biotech per applicazioni cliniche e commerciali.

Milano, Italia, 27 ottobre 2022 (GLOBE NEWSWIRE) — AGC Biologics , una delle principali organizzazioni globali per lo sviluppo e la produzione di contratti biofarmaceutici (CDMO), ha annunciato oggi di aver ricevuto l’Excellence in Innovation and Leadership Award da Le Fonti, in una cerimonia di premiazione il 6 ottobre. L’azienda è stata premiata per il lavoro della sua sede di Milano , che aiuta a produrre trattamenti di terapia cellulare e genica per le aziende Biotech per applicazioni cliniche e commerciali.

Cerimonia

La cerimonia si è svolta presso la prestigiosa sede di Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, e ha visto AGC Biologics insignire del premio Eccellenza nell’Innovazione e Leadership nel settore Healthcare per la posizione di leadership nel settore Terapia Cellulare & Genica, la sua profonda eccellenza tecnica e il lavoro critico del dipartimento di ricerca e sviluppo incentrato sull’introduzione sul mercato di piattaforme e soluzioni innovative.

I premi Le Fonti riconoscono le organizzazioni eccezionali ei loro leader che dimostrano l’eccellenza aziendale nell’innovazione aziendale, nella leadership, nei risultati tecnologici e nel coinvolgimento dei dipendenti. Luca Alberici, Direttore Generale di AGC Biologics Milano, ha ricevuto il premio insieme ai membri chiave del team dirigenziale del sito di Milano.

“Siamo onorati di accettare questo premio ed è un grande privilegio lavorare con un team così forte di scienziati ed esperti presso la sede di AGC Biologics a Milano”, ha affermato Alberici. “I nostri team sono impegnati a portare nuove innovazioni nel campo delle terapie cellulari e geniche e siamo orgogliosi di aiutare a creare trattamenti salvavita con i nostri partner che possono avere un impatto sui pazienti di tutto il mondo”.

AGC Biologics e servizi

AGC Biologics Milano offre servizi end-to-end per  la terapia cellulare  e  lo  sviluppo e la produzione di vettori virali . La struttura è stata anche la prima struttura GMP approvata in Europa per la produzione di terapie geniche ex vivo e vanta un’esperienza di produzione commerciale unica nel settore. Da quando è entrata a far parte della rete globale di AGC Biologics nel 2020, AGC Biologics ha investito in innovazioni per  espandere le proprie capacità e capacità di produzione . Gli scienziati di AGC Biologics Milano hanno diversi decenni di esperienza nella guida di prodotti per terapie avanzate attraverso le fasi chiave del prodotto, incluso lo sviluppo di tre prodotti commerciali. 

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Per saperne di più sulla struttura di AGC Biologics Milano e sui suoi servizi di terapia cellulare e vettori virali, visitare www.agcbio.com/facilities/milan . 

Informazioni su AGC Biologics 

AGC Biologics è una delle principali organizzazioni globali per lo sviluppo e la produzione di contratti biofarmaceutici (CDMO) con un forte impegno a fornire i più alti standard di servizio mentre lavoriamo fianco a fianco con i nostri clienti e partner, in ogni fase del processo. Forniamo sviluppo e produzione di livello mondiale di proteine ​​terapeutiche di mammiferi e microbiche, DNA plasmidico (pDNA), RNA messaggero (mRNA), vettori virali e cellule geneticamente modificate. 

La nostra rete globale si estende negli Stati Uniti, in Europa e in Asia, con strutture conformi a cGMP a Seattle, Washington; Boulder e Longmont, Colorado; Copenhagen, Danimarca; Heidelberg, Germania; Milano, Italia; e Chiba, in Giappone e attualmente impieghiamo più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo. Il nostro impegno per l’innovazione continua favorisce la creatività tecnica per risolvere le sfide più complesse dei nostri clienti, compresa la specializzazione in progetti accelerati e malattie rare. AGC Biologics è il partner d’elezione. Per saperne di più, visita www.agcbio.com . 

​  Fonte globenewswire.com

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Articoli recenti

Apprendimento automatico: confronto tra Random Forest e albero decisionale

Nel mondo del machine learning, sia gli algoritmi random forest che decision tree svolgono un ruolo fondamentale nella categorizzazione e…

17 Maggio 2024

Come migliorare le presentazioni Power Point, consigli utili

Esistono molti suggerimenti e trucchi per fare ottime presentazioni. L'obiettivo di queste regola è di migliorare l'efficacia, la scorrevolezza di…

16 Maggio 2024

È ancora la velocità la leva nello sviluppo dei prodotti, secondo il report di Protolabs

Pubblicato il rapporto "Protolabs Product Development Outlook". Esamina le modalità in cui oggi vengono portati i nuovi prodotti sul mercato.…

16 Maggio 2024

I quattro pilastri della Sostenibilità

Il termine sostenibilità è oramai molto usato per indicare programmi, iniziative e azioni finalizzate alla preservazione di una particolare risorsa.…

15 Maggio 2024

Come consolidare i dati in Excel

Una qualsiasi operazione aziendale produce moltissimi dati, anche in forme diverse. Inserire manualmente questi dati da un foglio Excel a…

14 Maggio 2024

Analisi trimestrale Cisco Talos: mail aziendali nel mirino dei criminali Manifatturiero, Istruzione e Sanità i settori più colpiti

La compromissione delle mail aziendali sono aumentate nei primi tre mesi del 2024 più del doppio rispetto all’ultimo trimestre del…

14 Maggio 2024

Principio di segregazione dell’interfaccia (ISP), quarto principio S.O.L.I.D.

Il principio di segregazione dell'interfaccia è uno dei cinque principi SOLID della progettazione orientata agli oggetti. Una classe dovrebbe avere…

14 Maggio 2024

Come organizzare al meglio i dati e le formule in Excel, per un’analisi ben fatta

Microsoft Excel è lo strumento di riferimento per l'analisi dei dati, perchè offre molte funzionalità per organizzare set di dati,…

14 Maggio 2024

Leggi Innovazione nella tua Lingua

Newsletter sull’Innovazione
Non perderti le notizie più importanti sull'Innovazione. Iscriviti per riceverle via e-mail.

Seguici